
La Fiorentina ha deciso di rinnovare il contratto di Davide Astori per devolvere l’ingaggio alla compagna Francesca Fioretti e alla figlia Vittoria? Sarebbe sicuramente un bel gesto, tuttavia non sembra essere vera questa notizia. Ecco cosa ha detto la società a riguardo…
La morte del Capitano della Fiorentina Davide Astori ha sconvolto tutti. Il calciatore è venuto a mancare improvvisamente a soli 31 anni lasciando una compagna (l’ex gieffina Francesca Fioretti) ed una bambina di nome Vittoria. Nelle ultime ore è circolata sul web una notizia che ha stupito tanti: la società calcistica avrebbe deciso di rinnovare ugualmente il contratto al giocatore per devolvere l’ingaggio alla famiglia. Un bel gesto. Peccato però che si tratti di una fake news.
“Devo fare una precisazione importante in merito ad un presunto rinnovo del contratto di Astori. Era una notizia priva di fondamento, una fake news ripresa da un’agenzia. La Fiorentina farà certamente qualcosa e sosterrà la famiglia, che in questo momento però merita soprattutto rispetto e silenzio. La Fiorentina vuole giustamente prendersi il tempo giusto per decidere cosa fare”, ha dichiarato il Presidente del Coni Giovanni Malagò in collegamento a Tiki Taka su Italia 1.
Ulteriore conferma sul sito ufficiale della squadra: “La Fiorentina, ancora sotto shock per il drammatico momento, chiede silenzio e rispetto, da parte di tutti […] Si tratta di una bufala. Niente di ciò è stato deciso al momento. La società viola e i suoi dirigenti in questo momento si stanno unicamente concentrando sul silenzio, sul rispetto e sul ricordo del proprio capitano e dei suoi familiari. Saranno i canali ufficiali del club gigliato a comunicare eventuali iniziative in questa direzione da parte del club”. Non resta che aspettare un po’ di tempo prima di conoscere la verità…
LEGGI ANCHE: FRANCESCA FIORETTI E DAVIDE ASTORI, LA PRIMA FOTO INSIEME SU INSTAGRAM
Photo Credits Facebook