Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Al Bano: “Loredana grazie, ma non ti sposo”

Al Bano ha rilasciato una nuovissima intervista che sarà pubblicata sul prossimo numero del settimanale Chi in edicola il 7 marzo 2018: il cantante di Cellino San Marco prova a far chiarezza sulla situazione tra le due donne della sua vita.

Albano Carrisi ha scelto di fare chiarezza sualla sua vita privata e lo fa attraverso una nuova intervista al settimanale Chi: sul prossimo numero in edicola da domani 7 marzo 2018, il cantante ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione tra le due donne della sua vita, Loredana Lecciso e Romina Power.

La verità su Loredana? Tutti sanno che mi ha dato la gioia di due figli che, grazie a Dio, sono straordinari. Come faccio a non esserle grato? Lo ripeto: grazie, Loredana“, ha raccontato Al Bano in riferimento alla sua vita sentimentale. Parlando di matrimonio l’artista ha però smentito qualsiasi progetto di fiori d’arancio con la showgirl: “Basta, basta con le carte, so a cosa servono, posso farne a meno. Un grande amore sfocia nel matrimonio, ma quando, come me, lo hai già provato ed è finita com’è finita…”, si legge sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini.

Inevitabile il riferimento alla ex moglie Romina Power: “Ovunque andiamo nel mondo la gente impazzisce per noi. Proseguiremo il tour in Germania a marzo, mi spiace solo che la tirino spesso in ballo sul privato, mettendole a volte in bocca parole inventate”, ha svelato il cantante. “Intendiamoci, quello con Romina è stato un grande amore, però la parte finale non è stata piacevole né per me né, immagino, per lei. L’abbiamo sopportata perché anche nelle migliori favole c’è sempre il risvolto negativo. Io non sono uno che fugge le negatività: le accetto, fanno parte della vita. Tutte le favole alla fine sono favole a metà”, conclude Al Bano tirando le somme del suo matrimonio finito con Romina Power.

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio