Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Aida Yespica ha una nuova fiamma? Gli scatti della fuga d’amore [FOTO]

La modella e showgirl Aida Yespica, ex concorrente del Grande Fratello Vip, secondo il settimanale Chi, sarebbe scappata in fuga ai Caraibi con la sua nuova fiamma, Matteo Cavalli, nonché suo commercialista.

Aida Maria Yespica Jaime, nota più comunemente con il nome di Aida Yespica, è una modella, showgirl e attrice di origini venezuelane. Lavora nel mondo dello spettacolo da molti anni ormai, sia in Italia che in Venezuela, Spagna e Stati Uniti. Recentemente, nel 2017, ha partecipato al programma Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. Durante la sua permanenza all’interno della casa ha stretto un rapporto molto intimo con il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, Jeremias. I due sono stati visti dal pubblico come molto complici e tutti hanno sperato potesse nascere una vera storia d’amore tra di loro, lo stesso ragazzo durante un’intervista con Alfonso SignoriniChi ha confessato: “Io sto ancora sognando…”

I rumors su di loro, però, sono stati smentiti una volta che entrambi sono usciti dalla casa del Grande Fratello. Recentemente si erano perse le tracce della Yespica, ma proprio in questi ultimi giorni sono state scattate alcune foto che l’hanno colta in flagrante con un uomo, in un luogo molto speciale, i Caraibi.  Aida, infatti, sembra aver fatto una fuga d’amore con un uomo misterioso che sembrerebbe essere il suo commercialista, Matteo Cavalli, con il quale avrebbe da un po’ di tempo una relazione sentimentale. Il condizionale è d’obbligo, ma i due sono stati fotografati durante appassionati baci sulla spiaggia. 

L’ex concorrente del reality show, dopo molte relazioni non andate a buon fine, sembra essere di nuovo felice. La rivelazione è stata data dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. La donna, durante l’intervista, confessa: “Etroppo presto per parlare d’amore“. A noi non resta che aspettare. Il nuovo fidanzato di Aida sembra però averla conquistata davvero, al punto da partire per un viaggio romantico insieme.

Photo credits Chi

Pulsante per tornare all'inizio