
Vladimir Luxuria, ex naufraga e opinionista de L’Isola dei Famosi, ha espresso il proprio parare circa la spinosa questione dell’ormai noto “canna-gate” avvenuto a L’Isola dei Famosi; diversi personaggi dello spettacolo e della tv si sono espressi su quanto accaduto e in particolare Luxuria sembra avere qualcosa da dire alla conduttrice…
Vladimir Luxuria, ex naufraga ed ex opinionista de L’Isola dei Famosi, è spesso ospite del salotto tv di Barbara D’Urso, a Domenica Live e Pomeriggio 5; Vladimir si è espressa anche tra le pagine del settimanale Nuovo, che ha raccolto le opinioni di diversi personaggi dello showbiz e del mondo della telesivione, circa il discusso episodio del canna-gate avvvenuto a L’isola dei Famosi.
Eva Henger dopo aver accusato Francesco Monte di aver comprato e consumato droga in Honduras, è stata al centro di un vero e proprio processo mediatico; l’ex diva dell’hard infatti, ospite in numerosi salotti tv, continua a sotenere la sua tesi, nonostante dalla produzione del reality di Canale 5 non siano saltate fuori prove che possano in qualche modo inchiodare Monte. La vicenda sembra tutt’altro che risolta, visto che il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia, sta indagando e ogni settimana sembrano saltare fuori nuove prove inedite.
Vladimir Luxuria, che L’Isola l’ha vissuta da naufraga (trionfando) e da opinionista nel 2017, tramite le pagine del settimanale Nuovo sulla discussa questione del canna-gate ha dichiarato: “Non affrontare nella diretta dell’Isola un fatto così grave come il canna-gate, soprattutto quando tutti gli altri programmi ne parlavano, può sembrare una decisione forzata e fuori luogo. Credo che Alessia, pur di seguire la volontà degli autori, abbia deciso di insabbiare tutto”. La spinosa vicenda sembra tutt’altro che chiarita e in tanti anche sui social stanno esprimento il deciso disappunto per quanto accaduto. Nella diretta di lunedì 5 marzo 2018 si chiarirà una volta per tutte?
Photo Credits Facebook