
Stefano De Martino, l’ex ballerino di Amici e inviato de L’Isola dei Famosi, è stato ospite in collegamento con il salotto tv di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo andata in onda sabato 3 marzo 2018; l’ex marito di Belen ha voluto puntualizzare alcune cose riguardo il discusso canna-gate…
Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodirguez ed ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, è l’inviato in Honduras della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Il giovane ha dovuto supportare un’edizione decisamente complicata; L’Isola quest’anno verrà certamente ricordata per il discusso episodio del canna-gate, portato a galla da Eva Henger, secondo la quale l’ex naufrago Francesco Monte avrebbe comprato e consuamto droga in Honduras.
L’ex ballerino è stato ospite in collegamento con il salotto tv di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo andata in onda sabato 3 marzo 2018; Stefano ha tenuto a puntualizzare ancora una volta il proprio punto di vista circa la delicata questione che sta facendo discutere tutti gli affezionati telesepttatori del reality di Canale 5: “La professionalità degli autori e di Andrea Marchi (capo-progetto per Magnolia, ndr) è fuori discussione. Invito a pensare che i naufraghi sono persone adulte e vaccinate, un po’ di carriera alle spalle ce l’hanno, non sono persone manipolabili, pensano con il loro cervello e dicono ciò che vogliono“.
De Martino ha preso dunque una posizione molto chiara; nonostante le critiche che arrivano dai social anche contro la conduttrice Alessia Marcuzzi, “rea” di non saper gestire la spinosa vicenda, tutta la produzione del programma è dalla parte di Alessia, e al momento ancora non è chiaro se davvero la questione si sia risolta o se ci saranno ancora nuove prove che salteranno fuori. In particolare il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, si è interessato al discusso canna-gate e ha fornito prove inedite che hanno ulteriormente complicato la situazione. Come andrà a finire?
Photo Credits Facebook