Gocce+di+Gossip%3A+matrimonio+saltato+per+Elena+Morali+e+Scintilla%3F+Guai+per+Stash+Fiordispino%3F
velvetgossipit
/2018/03/05/matrimonio-saltato-per-elena-morali-e-scintilla-guai-per-stash-fiordispino/amp/

Gocce di Gossip: matrimonio saltato per Elena Morali e Scintilla? Guai per Stash Fiordispino?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Luisa Corna, Efe Bal, Stash Fiordispino, Scintilla, Elena Morali, Fanny Neguesha!

LUISA CORNA: la showgirl ha raccontato a Domenica Live la sua storia d’amore con il carabiniere Stefano Giovino, di 15 anni più giovane di lei. “Non è stata una scelta, è capitato. Grazie a lui ho conosciuto il mondo dell’arma, che non conoscevo, un mondo fatto di persone straordinarie”.

 

EFE BAL: “Faccio il 50 per cento di sconto ai miei clienti che mi dimostrano di aver votato Lega. Almeno una ventina di leghisti mi hanno già mandato una foto del loro voto”, ha detto ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

 

STASH FIORDISPINO: retroscena raccontato ad Amici di Maria De Filippi. “Avevo falsificato i documenti: avevo detto di aver un anno in meno all’ufficio documenti perché pensavo di essere troppo grande per entrare nella scuola. A Napoli si fa così: si trova sempre la soluzione al problema!”.

 

SCINTILLA ED ELENA MORALI: matrimonio saltato, ma solo per motivi di lavoro. La chiamata della showgirl a L’Isola dei Famosi è infatti arrivata tardi. “Per il momento non sono geloso. Non è successo niente: perché devo fasciarmi la testa prima di cadere?”, ha detto lui a Domenica Live.

 

FANNY NEGUESHA: “A questa donna che mi rende felice, voglio dire grazie per avermi dato il miglior regalo e tutto l’amore che ha per me. Da questo intenso amore che ci lega presto nascerà un bimbo che mi chiamerà papà. Sarai la mamma più amorevole. Con tutto il mio amore”, scrive il compagno Mario Lemina.

 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version