
Guerra aperta in casa Carrisi: Loredana Lecciso ha sporto denuncia contro ignoti per un finto post apparso su Facebook e poi condiviso dalla rivale in amore Romina Power. Dopo la querela verso di lei ecco che cosa ha fatto l’artista americana…
Non c’è pace in casa Carrisi e una nuova polemica tra le due donne di Al Bano sta agitando le acque del tranquillo paesino pugliese di Cellino San Marco. La mela della discordia è stato un post pubblicato da Romina Power sul suo profilo Instagram: l’artista americana ha condiviso un commento di Loredana Lecciso dove la showgirl confermava la notizia della presunta gravidanza di Crystel Carrisi, figlia della Power e di Al Bano.
Il post è rimasto online per pochissimo tempo ma è stato sufficiente perchè la Lecciso se ne accorgesse e chiamasse i suoi legali: il commento pubblicato da Romina altro non è che un fake di un finto profilo di Loredana Lecciso e lei ha deciso immediatamente di sporgere denuncia verso ignoti e di querelare l’ex moglie di Al Bano. Un’azione del genere era prevedibile e, come si legge nella lettera dei suoi avvocati: “La sig.ra Loredana Lecciso, turbata e legittimamente infastidita dall’accaduto, rende noto che per il tramite dei propri avvocati porrà in essere ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi, a tal fine riservandosi di adire tutte le vie legali, sia in sede civile che in sede penale”.
Dopo tutto questo polverone, Romina Power ha scelto di non rispondere pubblicamente su Instagra ma anzi si è voluta concentrare sul suo prossimo tour in Germania, ponendo ai suoi followers la domanda “Quale colore scegliere?”, in riferimento ad una serie di abiti. Certo è che la serie di concerti che la porteranno a cantare per i suoi fan, la faranno inevitabilmente ricongiungere con Al Bano: Romina salirà sul palco insieme all’ex marito. La questione tra le due donne di casa Carrisi è ben lontana dall’essere risolta.
Photo Credits Instagram
LEGGI ANCHE: LOREDANA LECCISO CONTRO ROMINA POWER. “PROSEGUIRO’ PER VIE LEGALI” [FOTO]