
L’Isola dei Famosi, l’amato e discusso reality di Canale 5, torna in onda lunedì 5 marzo 2018 con la settiman puntata in diretta; oltre a scoprire chi abbandonerà il gioco tra Bianca, Alessia ed Elena in nomination, scopriremo anche chi tra Nadia, Filippo, Paola e Cecilia potrà rimanere sulla isla bonita. Intanto i 4 naufraghi commentano così la loro ex compagna d’avventura Bianca Atzei…
Lunedì 5 marzo 2018 andrà in onda in diretta la settima attesissima puntata de L’isola dei Famosi, il discusso e amato reality di Canale 5. Paola di Benedetto, Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, confinati nell’isla bonita, stanno attendendo il verdetto che decreterà chi potrà rientrare in gioco e chi invece dovrà abbandonare per sempre il programma.
I quattro vip hanno infatti avuto una seconda possibilità; dopo essere stati eliminati al televoto, sempre grazie al voto del pubblico avranno la possibilità di rientrare in gioco. I naufraghi o futuri ex, nel commentare il tempo trascorso sull’isola assieme agli ex naufraghi hanno parlato in particolare di Bianca Atzei. Filippo Nardi, con il quale la cantante sembrava aver instaurato un ottimo rapporto si è definito molto deluso dal comportamento della ragazza: “Bianca – asserisce – è una manipolatrice. È tipo un paguro. Le serve una conchiglia per avere un po’ di copertura. Poi se vede una conchiglia più bella, molla quella conchiglia e va a prendere l’altra. Su Bianca siamo tutti d’accordo. Si vede che se ne sono accorti un po’ tutti”. Anche Nadia Rinaldi ha inclazato: “Di Bianca ce ne siamo occupate la prima settimana io e l’altra settimana Alessia Mancini. Però te ne devi occupare come una bambina“.
La Capriotti e Paola hanno invece espresso il loro disappunto circa il presunto vittimismo della Atzei: “Passa sempre per la vittima” e la Di Benedetto chiosa: “Io sono stata legata a Bianca per una settimana ed è passata lei come l’uccellino in gabbia“.
Photo Credits Facebook