
Gabriel Garko ha recentemente pubblicato online uno scatto senza veli davvero super hot: una sua fan ha dimostrato di non apprezzare e l’attore ha voluto prontamente risponderle.
Gabriel Garko, noto attore torinese, ha voluto condividere con i suoi followers una foto super hot: l’ex modello ha pubblicato su Instagram uno scatto dove si mostra senza veli per augurare ai suoi fan una buona domenica. Tuttavia c’è chi non ha apprezzato l’immagine e ha voluto commentare sotto di essa per esprimere il proprio disappunto.
“Sempre in mostra. Conta più il cuore i buoni sentimenti che un bel corpo, forse non lo sai”, si legge nei commenti su Instagram. Davanti a questa affermazione, il bell’attore di Onore e Rispetto non è rimasto a guardare ed è sceso in campo in prima persona rispondendo all’hater. “Se lei è convinta di saperlo sono molto contento…. per lei …. ma prima di scrivere bisognerebbe parlare con le persone, solo allora si possono criticare…. per il resto il mio lavoro comprende anche questo…. mi scuso molto se la infastidisce”, ha replicato pacatamente Garko.
C’è da dire che questo non è un periodo molto tranquillo per l’attore che di recente è stato oggetto di critiche sempre da parte del mondo del web a causa della sua presunta omosessualità e degli interventi di chirurgia estetica. Nell’intervista rilasciata a Gay.it ha dichiarato di non essere toccato minimamente dall’essere definito gay in quanto “È un altro cliché che vuole che tutti gli attori più belli siano gay [..] Se una persona è risolta, e vive bene la propria sessualità, non avrà mai tutta questa voglia di dispensare etichette qua e là”. Per la questione estetica invece le cose sono andate in maniera diversa e Garko si è fortemente dispiaciuto per le critiche al suo aspetto. Ora che anche la foto di nudo è stata criticata l’attore smetterà di pubblicarne? La risposta ce la da lui in persona nella parte finale del commento all’hater: “ La pregherei di non guardare più perché in futuro le assicuro ricapiterà”.
