
Benedetta Parodi, sorella minore della conduttrice e gironalista Cristina, contro le previsioni dei rumors della scorsa settimana, nella puntata di Domenica In andata in onda domenica 4 marzo 2018, la conduttrice è andata in video con il suo consueto spazio. Benedetta rimarrà nel programma domenicale di Rai Uno?
Giallo su Benedetta Parodi, la sorella minore della conduttrice e giornalista Cristina, sembrava essere pronta a dare il suo addio a Domenica In, il programma domenicale di Rai Uno. Dopo il flop del programma (che si scontra con Domenica Live su Canale 5, che riesce a registrare il 22% di share) i vertici avevano deciso di ridurre lo spazio a Benedetta e tornare al format iniziale con le numerose interviste di Cristina.
La scorsa settimana il Corriere della Sera aveva dato per certa la notizia della dipartita della sorella minore delle Parodi, vista l’avventura sfortunata condivisa su Rai 1. La notizia però non è mai stata confermata o smentita, tanto che addirittura un’indiscrezione lanciata ds Il Giornale, annunciava il passo indietro rispetto all’ipotesi dell’addio di Benedetta a Domenica In. Il motivo? Vincoli contrattuali che avrebbero impedito alla conduttrice di lasciare il programma prima della fine della stagione. La risposta a tutti i rumors è arrivata con la puntata di Domenica In andata in onda domenica 4 marzo 2018.
Benedetta Parodi non sembra aver fatto un passo indietro rispetto al rimanere nello spazio a lei destinato nel programma della rete ammiraglia Rai; non sembra essere nell’aria nessun addio. Alla fine della puntata, nella quale la sorella di Cristina ha cucinato assieme ad Enrica Bonaccorti, Benedetta ha salutato i telespettatori: “Mi faccio raccontare qualche indiscrezione sulla canzone da Enrica, poi ve la racconto la prossima volta“. Sembrerebbe dunque sottointeso che ci sia effettivamente una “prossima volta” per Benedetta, che terrà compagnia ai suoi telespettatori presumilmente fino a maggio 2018.
Photo Credits Facebook