Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Chiara Nasti, “gaffe” social su Alessia Mancini: “Magari a 50 anni essere come lei”

Chiara Nasti, fashion blogger ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, è stata protagonista durante la prima settimana di permanenza in Honduras di un litigio “a distanza” con l’ex velina Alessia Mancini, l’una sull’isola dei peor e l’altra sull’isola dei mejor. La Nasti aveva definito Alessia uno scorfano, mentre stavolta sui social ecco cos’ha dichiarato…

Chiara Nasti, fashion blogger ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, si è ritirata dopo la prima settimana di permanenza in Honduras. La diciannovenne ha trascorso però i suoi pochi giorni a Cayo Cochinos sull’isola del peor e durante la sua avventura si lasciò andare ad un commento contro l’ex velina Alessia Mancini, definendola uno scorfano. L’influencer infatti rivolta ai suoi compagni esclamò: “Ma no, non lo vedi che è uno scorfano? È uguale ad Alessia Mancini! Ragazzi, c’è Alessia in acqua!”.

L’episodio fece sì che il marito della showgirl, Flavio Montrucchio, intervenì sui social, con un video molto ironico, trovando così il modo di replicare alla Nasti ma in modo molto elegante. Tra Chiara e Alessia non c’è mai stato modo di chiarire l’astio inziale che si era creato tra le due donne, ma sui social la fashion blogger è stata protagonista di una nuova “gaffe” (volontaria o involontaria) su Instagram. Un utente le ha chiesto infatti come mai abbia offeso la Mancini all’Isola e Chiara candidamente ha replicato: “Ma chi è Mancini?”. 

L’utente ha così rinfrescato la memoria alla giovane partenopea: “Quella che hai definito uno scorfano“. Così Chiara ha infine chiosato sull’argomento: “Ahhh giusto! Ma no dai, scherzavo wao magari a 50 anni essere come lei!!”. La Mancini, ex velina di Strisica la Notizia, in realtà non ha nemmeno spento ancora le 40 candeline. L’affermazione della Nasti è stata dunque una provocazione voluta o la giovanissima web star voleva davvero sotterrare l’ascia di guerra e fare un complimento alla Mancini?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio