Alessandra Celentano infuriata abbandona lo studio di Amici. La reazione choc di Maria De Filippi [VIDEO]
Alessandra Celentano come Tina Cipollari. Nella puntata di sabato 03 marzo di Amici 2018, l’insegnante di danza Alessandra Celentano ha lasciato lo studio su tutte le furie dopo aver tentato, invano, di interrogare la giovane allieva-ballerina Valentina Verdecchi.
Una scena alla Uomini&Donne nello studio di Amici di Maria De Filippi, con la Celentano che lascia polemicamente lo studio, con tanto di inseguimento da parte di un cameraman. “Maria, non rientro” è stata una delle affermazioni della Celentano. Insomma, un siparietto che tanto ricorda l’ormai celeberrimo tormentone “Maria, io esco!” della vamp Tina Cipollari.
Tutto è cominciato quando la coreografa Alessandra Celentano ha insistito per interrogare la ballerina Valentina Verdecchi, con cui di certo non ha costruito un rapporto idilliaco. L’insegnante di danza ha cominciato ad infastidirsi dopo che la ragazza ha rifiutato di sottoporsi, come da programmazione, alla seconda interrogazione. “Non puoi rifiutare”, ha affermato la Celentano quando la ragazza ha continuato ad opporsi, perdendo letteralmente le staffe soprattutto dopo aver notato l’appoggio alla ragazza da parte di Maria De Filippi, Gerrison e Veronica Paparini.
“Questa non è una scuola vera” ha affermato, divertitissima, la conduttrice in studio. “Non ci posso credere […] questa è una grande mancanza di rispetto” ha ribattuto, invece, una sbalordita Celentano, vedendo Maria schierata praticamente contro di lei. Nonostante l’appoggio della De Filippi a Valentina Verdecchi, sembra però che il pubblico sia questa volta dalla parte della maestra di danza, come si evince da alcuni commenti sui social che le danno ragione, definendo la giovane ballerina maleducata, presuntuosa e irrispettosa. D’altronde in passato un colpo di testa del genere da parte di un allievo non sarebbe stato accettato con tanta leggerezza. Inoltre l’episodio rischia di essere un brutto esempio per i giovanissimi telespettatori della trasmissione che potrebbero emulare tale scena nelle scuole italiane, quelle vere. E voi da che parte state?
Photo Credits Facebook