Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne trono over, una rivelazione shock [ANTICIPAZIONI]

Nella giornata di mercoledì 21 febbraio 2018 è stata registrata una puntata di Uomini e Donne del trono over che andrà in onda a breve. Non ci sono ancora molte anticipazioni, ma siamo riusciti lo stesso a scoprire qualche piccolo scoop…

Uomini e Donne trono over vede sempre protagoniste Gemma e Tina che battibeccano, e sicuramente questo sarà accaduto anche nella puntata registrata il 21 febbraio 2018, ma non ancora andata in onda. Nessuna rivelazione a riguardo dopo lo scandaloso ed offensivo gesto della Cipollari nei confronti della dama torinese, ovvero la bottiglietta piena d’acqua versata sulla testa di Gemma. Quello che, invece, sappiamo per certo è che c’è stato un ritorno di fiamma tra la tronista ed il suo ex amore Giorgio. La storia tra di loro, infatti, non sembra proprio essere giunta ad una conclusione, come si pensava, e chissà se lei questa volta voglia davvero porre la parola fine al tutto.

Durante la puntata, da quello che sembra essere venuto fuori da alcune indiscrezioni, tra Giorgio e la dama bionda sembra esserci stato di nuovo qualcosa, si vocifera che lei sia impossibilitata a dimenticarlo, però, che si sia sentita costretta a dover chiudere il suo cuore all’uomo. La dama, infatti, avrebbe voluto ricominciare a frequentarlo, in quanto lui, nelle puntate precedenti aveva confessato che se lei si fosse lasciata più andare, forse, la loro storia sarebbe potuta andare in un altro modo. Giorgio l’aveva amata, anche se a modo suo. Anche Maria De Filippi sembra essere intervenuta nel discorso, per precisare che Gemma senta davvero sentimenti profondi per l’uomo, nonostante il tempo passato, ma lui sembra aver voluto negare tutto. La dama, quindi, avrebbe preferito chiudere per sempre la storia d’amore con lui.

Un altro colpo di scena è stato quello tra Angelo e la dama Anna Tedesco. I due, nelle puntate precedenti, hanno avuto una forte discussione perché lui a quanto pare avrebbe detto parole davvero pesanti e cattive contro di lei. Le loro esterne si erano così concluse, ma ora l’uomo vorrebbe nuovamente frequentarla, in quanto, le frasi malvagie su di lei, sarebbero, in teoria, state inventate. Ovviamente lei, a quanto pare, avrebbe comunque rifiutato, e senza alcuna esitazione.

Photo credits Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio