Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, il bacio di Sara e Lorenzo: le reazioni shock [ANTICIPAZIONI]

Uomini e Donne, l’amatissimo dating show di Maria De Filippi, tornerà in onda con una nuova attesissima puntata del trono classico, in onda lunedì 5 marzo 2018. È un momento cruciale per tutti i tronisti; Nicolò Brigante sta per scegliere, Mariano sta conoscendo meglio alcune delle sua corteggiatrici e per Sara e Nilufar il cerchio si stringe… 

Lunedì 5 marzo 2018 andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne; è un momento davvero cruciale per tutti i tronisti. Nicolò Brigante è ormai molto vicino alla sua scelta, una tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum sarà la prediletta dal bel tronista siciliano. Mariano Catanzaro sta invece proseguendo la conoscenza con le sue corteggiatrici e per Sara Affi Fella e Nilufar Addati il cerchio si stringe. 

La Affi Fella in esterna con Nicolò Fabbri sembra avere qualcosa da chiarire con il ragazzo, con il quale infatti non sente più quella vicinanza e quelle sensazioni iniziali; ma, come Tina Cipollari sostiene, non potrebbero essere cambiate le sensazioni della stessa Sara? Invece se l’esterna con Luigi Mastroianni, il corteggiatore più apprezzato dal pubblico, la conoscenza procede a gonfie vele, tra risate e romanticismo, arriva il momento dell’esterna con Lorenzo Riccardi, il discusso corteggiatore che dopo essersi dichiarato per Nilufar, cambia idea e torna da Sara. Tra i due, dopo una cena romantica, e dopo le parole di Riccardi: “Ho paura di innamorarmi di te”, scatta un bel bacio

Il gesto provoca la reazione di Luigi, che decide immediatamente di abbandonare lo studio, rincorso dietro le quinte dalla tronista. Capitolo Nilufar: la ragazza esce in esterna con Giordano Mazzocchi, e sotto un piumone guardando le stelle il ragazzo cerca di baciarla, ma la bella tronista si scansa. Pioggia di critiche da parte dei suoi corteggiatori per l’esterna con Stefano, da poco giunto in trasmissione. Cosa succederà?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio