Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Luca Onestini e Ivana Mrazova in crisi? Tutta la verità

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una delle coppie nate dopo la fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip; i due, amatissimi dal pubblico, sono molto seguiti sui social, ove amano condividere con i numerosi follower scatti della quotidianità. Dopo il cattivissimo scherzo de Le Iene nel quale l’ex tronista tradiva la modella con la personal trainer, Ivana è volata in Repubblica Ceca dalla famiglia e c’è già chi sospetta una crisi in corso…

Luca Onestini e Ivana Mrazova, coppia amatissima dal pubblico, nata dopo la fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ama condividere con i follower tanti scatti della loro quotidianità. La modella ceca, suo malgrado, è stata recentemente protagonista di uno scherzo organizzato da Le Iene con la complicità del fidanzato. Ivana, molto gelosa, ha beccato Luca a letto con la sua personal trainer

La bellissima venticinquenne si è presa una pausa dal lavoro ed è volata dalla sua famiglia in Repubblica Ceca, mentre l’ex tronista è rimasto in Italia per impegni di lavoro. Visto l’allontanamento tra i due, molti fan si sono chiesti se in realtà non ci sia una crisi in corso tra la modella e l’ex Mister Italia; le domande sempre più frequenti dei follower hanno spinto Onestini ad intervenire in prima persona sulla questione

Luca ha fatto sapere di essere in viaggio per Catania ove dovrà presenziare ad un evento, ma non ha perso occasione per condividere su Instagram un pensiero per la sua bella fidanzata attraverso una Instagram Stories; l’ex tronista ha postato infatti una foto di Ivana con accanto la nipotina, con su scritto: “Non vedo l’ora di conoscerti”. Il bell’ex fidanzato di Soleil Sorge ha poi voluto puntualizzare con i suoi fan: “Volevo dirvi una cosa, per tutto quello che riguarda me e Ivana dovete ascoltare solo noi. Non ci sono altre persone che parlano a nome nostro”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio