Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Domenica Live: gli ospiti della puntata del 4 marzo 2018 [ANTICIPAZIONI]

La domenica è giunta e aumenta la curiosità per ciò che potrà riservarci la puntata odierna di Domenica Live. Facile immaginare che si parlerà di elezioni, essendo arrivato finalmente il momento per gli italiani di recarsi alle urne, ma sicuramente non mancheranno le sorprese.

Che cosa succederà nella puntata di Domenica Live di oggi 4 marzo 2018? Ancora non lo sappiamo con certezza, ma è facile auspicare che sarà una puntata incentrata per la maggior parte del tempo sulle elezioni politiche. Intanto vi ricordiamo come è andata quella di domenica scorsa, 25 febbraio. Il tema centrale della giornata è stato quello relativo a L’Isola dei Famosi: si è parlato molto, ancora, del droga-gate che ha coinvolto Francesco Monte. Questa volta è stata addirittura scomodata la macchina della verità, alla quale si sono sottoposti prima Eva Henger e poi Craig Warwick: quest’ultimo infatti aveva confessato di non sapere nulla della droga, mentre Eva continuava a smentire la propria versione su ogni naufrago. Un altro momento clou della puntata è stata quando è arrivato in studio Silvio Berlusconi, che ovviamente ha parlato del suo programma elettorale, mentre nella puntata precedente l’ospite è stata Giorgia Meloni.

Puntata quindi molto calda, che ancora una volta ha avuto la meglio su quella rivale di Rai 1, Domenica In, condotto dalle sorelle Parodi, per quanto riguarda la battaglia degli ascolti: 3,3 milioni di spettatori, con picchi addirittura toccato i 4 milioni, per uno share del 18,50%. La parte della trasmissione relativa alle elezioni ha registrato invece una media di 2,9 milioni di spettatori (16% di share). Domenica in, dal canto suo, ha raggiunto ancora una volta un risultato poco soddisfacente: quasi 2 milioni di spettatori, per uno share del 10%. Non una stagione entusiasmante per le Parodi, che pare possano essere sostituite per la prossima edizione: Caterina Balivo e Antonella Clerici in pole position per la conduzione.

Tornando al programma della D’Urso, quindi, appuntamento a oggi pomeriggio. Si parlerà ovviamente delle elezioni, con gli aggiornamenti in tempo reale sul voto, ma ci sarà molto spazio anche per le vicissitudini relative all’Isola. Restate sintonizzati.

LEGGI ANCHE: DOMENICA LIVE. GLI OSPITI DELLA PUNTATA DEL 25 FEBBRAIO 2018 [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio