Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne shock, Sara vicina alla scelta? Ecco cos’è successo

Al trono classico di Uomini e Donne la tronista Sara Affi Fella bacia il corteggiatore Luigi Mastroianni. Il bacio è stato tanto desiderato dal pubblico… Ecco le anticipazioni.

Ci sono stati tanti rumors riguardo due nuovi corteggiatori di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni, tanto amati dal pubblico femminile per la loro semplicità, eleganza, galanteria e bellezza, ma non altrettanto dalle troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Il pubblico ha così richiesto alla redazione del programma di farli sedere al trono, in questo modo non li avrebbe visti andare via dalla trasmissione ingiustamente, i ragazzi avrebbero di certo avuto molte pretendenti al loro seguito, visto il loro charme.

La redazione non ha ancora espresso la sua decisione, ma in ogni caso la situazione sembra poter cambiare, almeno per uno di loro. Secondo le anticipazioni della nuova registrazione che corrono sul web, Luigi Mastroianni infatti sarebbe uscito in esterna con la tronista Sara, i due si sarebbero baciati, e a prendere l’iniziativa sarebbe stata proprio lei. Questo gesto così intimo è stato tanto atteso dal pubblico di Uomini e Donne che sicuramente non vede l’ora di vedere la loro esterna per intero. I sostenitori della coppia saranno dunque molto felici di ciò; i due nelle ultime puntate sono sembrati più uniti e più complici, ed un bacio non poteva che consolidare questo nuovo rapporto.

La testimonianza è un vero e proprio scoop, in quanto non ancora andato in onda. Una passante, che si trovava nello stesso luogo per caso, o almeno così supponiamo, ha dichiarato: “Sono una ragazza di Venafro, il paese di Sara Affi Fella. Ho appena avvistato Sara nella nostra villa comunale in esterna con Luigi, si sono anche baciati ma non ho fatto in tempo a fare il video”. Come andrà a finire?

Photo credits Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio