Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Romina Power contro Loredana Lecciso: il post shock subito rimosso dai social [FOTO]

Nel salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, nella puntata andata in onda venerdì 2 marzo 2018, è stata lanciata l’indiscrezione secondo cui Cristel Carrisi, secondogenita di Al Bano e Romina Power, sarebbe incinta. Sul profilo Instagram della cantante però è successo qualcosa che non è sfuggito ai follower più attenti…

Venerdì 2 marzo 2018 durante il consueto appuntamento con Pomeriggio 5, il salotto tv di Barbara D’Urso, è stata lanciata l’indiscrezione secondo cui Cristel Carrisi, la secondogenita di Al Bano e Romina Power, sarebbe incinta. I due cantanti diventeranno presto nonni? Cristel è convolata a nozze nel 2016 con Davor Luksic, un croato imprenditore conosciuto a New York; i due hanno sempre mantenuto molto riserbo e molta privacy per la loro vita privata, ma la giovane Carrisi è sempre molto attiva sui social

Non è un segreto che tra la stilista e Loredana Lecciso, compagna di Al Bano, i rapporti non siano mai stati idilliaci; al matrimonio celebrato a Cellino San Marco nel settembre 2016 infatti, grande assente è stata proprio la Lecciso. Cristel invece ha invitato Brigitta, la prima figlia di Loredana e i fratellini Jasmine e Bido, nati dall’amore tra la Lecciso e Al Bano. L’amatissimo cantante, infatti, ha sempre raccontato che tra tutti i suoi figli c’è sempre stato tanto amore e affetto. Dopo le nozze Cristel ha abbandonato il mondo dello spettacolo e l’Italia ed è andata a vivere in Croazia. 

Sui social è accaduto qualcosa che non è certo sfuggito ai follower di Romina su Instagram; l’artista italo americana infatti ha pubblicato uno screenshot con un commento Facebook della Lecciso (al momento non più reperibile, quindi presumibilmente cancellato) che riporta la seguente didascalia: “Sì è vero. È incinta di un maschietto (Cristel ndr.) nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fate girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla“. Anche il post di Romina è stato poco dopo rimosso dal social; Cosa succederà?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio