Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Andreas Muller torna ad Amici di Maria De Filippi?

Secondo alcune indiscrezioni sembra che Andreas Muller abbia deciso di tornare nel cast dei ballerini professionisti della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi a qualche mese di distanza dall’addio. Come mai?

“Che rimane l’esperienza più bella della mia vita. E potrebbe non essere finita: l’ultima volta che ci siamo sentiti con la redazione di Amici c’è stata una proposta di lavorare come professionista che è ancora in ballo. Tornato dagli Stati Uniti credo che ci vedremo agli studi dove si registra il programma e spero tanto che questo progetto si realizzi. Sarebbe un onore tornare da professionista, quindi con una consapevolezza diversa, lì dove ho vissuto tante emozioni da concorrente”, queste le dichiarazioni rilasciate da Andreas Muller in un’intervista esclusiva a Velvet Mag in seguito alla vittoria della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Qualche mese dopo il danzatore è tornato nel cast del talent show di Canale 5 in qualità di ballerino professionista, tuttavia ha poi abbandonato il programma: “Come vedrete tra poco a causa di altri impegni non sarò ad Amici. Ringrazio Maria per l’opportunità e per la fiducia che mi è stata data”. Subito sono spuntate ipotesi di un ipotetico addio a causa di qualche litigio con la stessa De Filippi o con il suo mentore Veronica Peparini. Dubbi smentiti dai diretti interessati.

Sembra invece che Andreas possa tornare indietro sui propri passi e così nei prossimi mesi dovremmo rivederlo nuovamente nella scuola più amata d’Italia. Magari tornerà in occasione della fase del serale che inizierà a partire dal 7 aprile in prima serata? Alcuni indizi arrivano dai social network, visto che lo stesso Muller ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto sorridente con la didascalia: “Rido, perché sto tornando“. Casualità?

LEGGI ANCHE: ANDREAS MULLER, IL VINCITORE DI AMICI 16 PARLA DEL SUO FUTURO [ESCLUSIVA]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio