Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Tina Cipollari nei guai: gravi polemiche dopo il gavettone a Gemma

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, ne combina di tutti i colori. Dopo la clamorosa lite con la dama torinese Gemma, rischierà di essere mandata via dal programma?

Pochi giorni fa, durante la puntata di Uomini e Donne trono over, andata in onda il 28 marzo 2018, Gemma Galgani e Tina Cipollari hanno avuto una forte discussione, iniziata dall’opinionista, che ha preso in giro la dama torinese, definendo insopportabili i versi ed i commenti che faceva durante la puntata. Successivamente le due hanno iniziato un battibecco, uno dei soliti, che però, questa volta, non è finito bene. Tina ha, infatti, preso una bottiglietta d’acqua e l’ha completamente rovesciata sulla testa della sua nemica che si è prontamente alzata per sfilarsi una scarpa e tirargliela dietro. Il peggio non è accaduto, in quanto, Maria De Filippi è subito intervenuta, cercando di placare la situazione e dicendo a Gemma: “Comportati da signora, almeno tu”. 

La conduttrice ha per fortuna interrotto la lite tra le due che si sarebbe potuta concludere molto male e ha anche sottolineato come il comportamento della Cipollari sia stato irrispettoso e assolutamente non da signora, come per altro lei di definisce. Questa vicenda ha scatenato moltissime polemiche da parte di tutti gli utenti social. Le fan hanno scritto commenti offensivi alla bionda opinionista ed hanno incoraggiato la tronista a continuare il suo percorso senza lasciarsi sopraffare da questi atteggiamenti offensivi, ma guardando sempre dritto, verso il futuro, tanto…chi la fa l’aspetti.

La vendetta, infatti, sembra essere alle porte. Tina l’ha combinata davvero grossa ed un gesto d’ira così non si era mai visto a Uomini e Donne, nonostante il trono over fosse già famoso per le loro frequenti discussioni. Il comportamento dell’opinionista ha scatenato la rabbia del pubblico che, secondo alcune indiscrezioni, sembra stufo dei continui comportamenti da “bulla” di Tina. I fan di Gemma si sono addirittura uniti in massa contro di lei, chiedendo a Maria De Filippi di eliminarla completamente dal dating show, perché ormai è diventata una presenza insopportabile all’interno dello studio di Uomini e Donne

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio