
La coppia formatasi dopo il Grande Fratello Vip potrebbe presto essere messa alla prova da un altro reality: Ivana Mrazova e Luca Onestini parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island Vip?
La casa del Grande Fratello Vip ha cambiato la vita dei suoi concorrenti: al ritorno alla normalità molti vip hanno apportato delle modifiche alla loro quotidianeità e più di uno ha trovato un nuovo amore nella casa più spiata di sempre. Se per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser il sentimento è nato davanti alle telecamere, un’altra coppia si è formata non appena usciti dal reality: si tratta di Luca Onestini e Ivana Mrazona, innamorati dallo scorso dicembre.
I due piccioncini sono molto affiatati e raccontano la loro storia d’amore in tv e tramite i social network facendo sognare un po’ tutti quanti. In virtù di questo sentimento così dolce, la coppia, e in particolare la modella, è diventata bersaglio di uno scherzo messo in atto dalla trasmissione Le Iene: a Ivana è stato fatto credere che Luca l’avesse tradita e il tutto si è concluso con un sonoro schiaffo ai danni dell’ex tronista.
Se quello delle Iene era sono uno scherzo, ecco che ora si affaccia una nuova opportunità per la coppia che stavolta metterebbe davvero a dura prova i due innamorati. Sembra infatti che Alfonso Signorini abbia contattato Maria De Filippi in persona per mettere una buona parola per la coppia affinchè diventino due protagonisti di Temptation Island Vip, il docu-reality dove i tentatori provano a smuovere gli equilibri di una coppia. “La proposta per Temptation Island ti arriverà, io una buona parola con Maria ce l’ho messa”, ha raccontato Signorini durante l’ultima puntata del suo programma. “Per ora la proposta non è arrivata, vedremo. Ivana è molto gelosa”, ha replicato Onestini. Chissà che l’indiscrezione lanciata dal direttore di Chi non diventi realtà?
Photo Credits Facebook