Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sonia Bruganelli bacia un altro uomo… e Paolo Bonolis? [FOTO]

Sonia Bruganelli, la bellissima moglie di Paolo Bonolis è stata pizzicata dal settimanale Vero a cena con un altro uomo e tra i due è scattato anche un bel bacio. Come la prenderà il conduttore di Avanti un Altro? A giudicare dagli scatti piuttosto bene! L’uomo misterioso infatti altri non è se non un caro amico della Bruganelli…

Sonia Bruganelli, la bellissima moglie di Paolo Bonolis, sempre molto attiva sui social e molto seguita, è stata pizzicata dal settimanale Vero, a cena con un amico in un ristorante della Capitale. Tra i due sembra esserci molta intesa, tanto che alla fine della cena è scattato anche un bel bacio a stampo! Ma come la prenderà Bonolis? A quanto pare piuttosto bene, visto che alla cena era presente anche il conduttore di Avanti Un Altro.

Sonia e l’uomo misterioso sono solo amici, o magari colleghi dell’agenzia di casting di cui la Bruganelli è proprietaria, tanto che alla cena tutti e tre ridono e scherzano serenamente. Sonia e il marito in realtà sono legatissimi da diversi anni e la donna ha svelato che il segreto del loro matrimonio è di non vedersi così spesso durante il giorno e a casa di non parlare mai di lavoro. Negli scatti sul settimanale infatti i due sorridono complici e tra loro è visibile un’intesa vincente. 

La Bruganelli è stata spesso attaccata sui social per ostentare la sua ricchezza e il suo benessere; Sonia però non ha mai avuto timore dei commenti negativi, tanto che è sempre in prima linea per rispondere, soprattutto su Instagram, a tutti quegli utenti, cosìdetti hater, che non perdono occasione per criticare il suo stile di vita. Nella notte romana, la coppia più discreta dello showbiz, si concede anche una passeggiata tra le bellezze di Roma e un selfie in compagnia.

Photo credits Vero

Pulsante per tornare all'inizio