
Luca Onestini, protagonista indiscusso della seconda edizione del Grande Fratello Vip, è tornato a parlare della fine della sua relazione con l’ex corteggiatrice conosciuta a Uomini e Donne, Soleil Sorge. L’attuale compagno di Ivana Mrazova ha inoltre svelato alcuni dettagli della sua relazione con la bella modella ceca…
Luca Onestini, protagonista indiscusso della seconda edizione del Grande Fratello Vip, è stato ospite del salotto web di 361 Magazine di Alfonso Signorini, Casa Signorini. L’ex tronista di Uomini e Donne, protagonista di un recente scherzo andato in onda a Le Iene, ai danni dell’attuale fidanzata Ivana Mrazova, si è ritrovato con il direttore di Chi a raccontare alcuni dettagli inediti della sua neo relazione con la bella modella ceca e ha riaperto anche la porta del passato dal nome Soleil Sorge.
“Il più geloso? – racconta Luca – Credo sia una bella battaglia! Pensavo lei non lo fosse, tanto che quello scherzo è nato un po’ così, per metterla alla prova”. La Mrazova infatti non ha reagito molto bene allo scherzo ideato da Le Iene nel quale il suo fidanzato viene beccato a letto con la persona trainer; se la casa del Grande Fratello Vip ha dato all’ex tronista la possibilità di conoscere la sua attuale fidanzata e di scorpire l’amicizia con Raffaello Tonon (presto in libreria uscirà il loro libro Gli Oneston) gli ha anche provocato un grand edolore nel primo periodo di permanenza nella casa di Cinecittà.
Luca è stato infatti lasciato in diretta dalla sua fidanzata conosciuta a Uomini e Donne, Soleil Sorge, sulla quale rivela: “Non ci siamo più incontrati: per me non c’era assolutamente niente da chiarire. Però, sai, da volte quello che succede nella vita, anche dalle cose brutte, si aprono delle situazioni stupende, che non avresti mai detto prima e che non avresti mai potuto prevedere. Quindi bisogna tener duro nei momenti difficili, perché la vita si sistema. A volte la fortuna si traveste da sfortuna: a primo impatto ti sembra una brutta cosa, ma poi in realtà, tenendo duro, si risale”.
Photo Credits Instagram