Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Loredana Lecciso è tornata a casa da Al Bano? Le ultime novità

Loredana Lecciso è finalmente tornata a casa da Al Bano? Secondo quanto riporta il settimanale Diva e Donna sarebbe avvenuto un incontro tra i due, tuttavia non sarebbe affatto passata la crisi. Entrambi hanno dei caratteri forti, quindi gli scontri sarebbero ancora accesi…

Loredana Lecciso ha lasciato la casa di Al Bano ormai due mesi fa per trasferirsi dal fratello a Pavia. Troppi i rumors sulla loro vita sentimentale e soprattutto sul presunto triangolo amoroso con l’ex moglie del cantante Romina Power. Secondo quanto riporta il settimanale Diva e Donna però lei avrebbe deciso di tornare a Cellino San Marco in seguito ad un incontro segreto con il compagno.

Di ritorno dall’Australia Al Bano si è fermato a Milano per le registrazioni di The Voice of Italy (di cui è coach) e così ha incontrato la Lecciso segretamente in un hotel. La crisi non è passata, anche perché entrambi hanno dei caratteri forti, tuttavia Loredana ha deciso di ripensarci e di abbandonare l’esilio lombardo. Per ben due motivi: sia per onorare un impegno già preso, visto che sotto Pasqua sarà a teatro a Lecce con l’étoile Luciana Savignano, sia per fare un altro passo nei confronti di Al Bano e riabbracciare i figli. Peccato però che il cantante a breve dovrò partire in tour con Romina in Germania.

Solo qualche giorno fa Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha parlato della bionda showgirl: “Sono giorni di tristezza per Loredana… Vedi come è importante quello che si dice e fa sui social?“. Frecciatina alla Power. Poi ci ha pensato Monica Setta a rincarare la dose: “Il post di Romina era veramente offensivo nei confronti di un giornale che non pubblica bufale… era abbastanza volgare, lei identifica DiPiù con una roba molto brutta. Mentre Al Bano e Loredana si stavano riavvicinando, questi segnali che vengono da Romina non fanno altro che aggravare la posizione. Ho sentito Loredana oggi pomeriggio ed era un po’ triste”.

LEGGI ANCHE: AL BANO E LOREDANA LECCISO, L’INCONTRO SEGRETO A MILANO [FOTO]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio