Bianca Atzei, costretta a vivere legata con una corda a Francesca Cipriani, ha avuto momenti di cedimento ed è crollata in un lungo pianto a causa di Elena Morali. A provocare le lacrime di Bianca sono state le parole pronunciate nei giorni scorsi dalla showgirl.
“Mi sono svegliata in crisi, ho dovuto aspettare due ore che si svegliasse Francesca e poi ho avuto una crisi di pianto. Non ho voglia di fare il gioco che fa lei, l’unico modo per difendermi è continuare a essere quello che sono” ha detto la cantante, con le lacrime agli occhi durante un confessionale. Bianca, poi ha deciso di sfogarsi con Amaurys Perez, con cui ha stretto un ottimo legame di amicizia: “Sentirsi dire certe cose fa male, mi usa dicendo che noi ci mettiamo d’accordo sulle nomination quando l’ho sentita io, dopo la prova, che chiedeva a Francesca, Paola e Rosa chi nominavano e si mettevano d’accordo sul mio nome“, ha spiegato Bianca.
Nei giorni scorsi, già durante la diretta di martedì 27 febbraio 2018, Bianca ha avuto una discussione con Elena. Il tutto è nato quando la cantante ha rivelato a Paola Di Benedetto che Elena avrebbe detto cose spiacevoli su di lei alle sue spalle. Così Paola ha affrontato Elena, che però ha negato e ha deciso di affrontare un confronto a tre teste., anche se Bianca ha preferito non prendere parte alla discussione tra Paola e Elena. Un gesto interpretato male da Elena che ha accusato Bianca di fare il doppiogioco. Ma la cantante, dopo le discussioni, ora deve affrontare anche la nomination che la vede al televoto prorpio contro Alessia Mancini e Elena Morali.
A prendere le difese di Elena Morali ci pensa il comico-fidanzato Scintilla, Gianluca Fubelli, che su Instagram ha scritto: “Ha deciso di smascherare la falsità di Bianca […] vogliamo ricordare che è quella stessa Bianca che dice e dichiara in diretta di non voler litigare e ha già litigato con 4 naufraghi diversi? La frase io prendo il doppio del vostro cachet è una frase di Bianca a Elena e non il contrario. Paola aveva dato ragione a Elena, peccato non ci fosse”. E sotto il post il comico ha scritto: “Non ti difendo perché ti amo ma perché credo tu sia nel giusto“.