Non bastava lo scandalo Canna-Gate a L’Isola dei Famosi: ora ne arriva uno nuovo pronto a travolgere uno dei naufraghi. Stiamo parlando di Franco Terlizzi che dopo le accuse di omofobia sembra abbia dei legami con la criminalità organizzata. Ecco le indiscrezioni a riguardo…
La tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi non sta procedendo nel migliore dei modi, infatti da settimane non si fa altro che parlare dello scandalo Canna-Gate che ha visto protagonisti Francesco Monte, Eva Henger e tutti gli altri naufraghi del reality show. Ma non è finita qui. Una nuova polemica è pronta a travolgere un altro concorrente: stiamo parlando di Franco Terlizzi. E no, non si tratta ancora delle accuse di omofobia da parte di Craig Warwick.
Stando ad una indagine realizzata da Selvaggia Lucarelli per il sito Rolling Stone la sua fedina penale sarebbe tutt’altro che pulita: Franco sarebbe infatti noto in alcuni ambienti con il soprannome Francone dell’Hollywood, visto che in passato è stato responsabile della sicurezza della discoteca Hollywood, a quanto pare per conto di un membro della ‘ndrangheta. Terlizzi avrebbe quindi legami con la mafia?
“Per carità, magari Terlizzi è anche incensurato – scrive la Lucarelli – ma di sicuro è un uomo vicino ad alcuni dei maggiori esponenti della criminalità organizzata, dalla ‘ndrangheta a gruppi di estrema destra. E non è stato ‘solo’ un ex pugile, ma uno con una rete di frequentazioni pesantissime. Possibile che non ci fossero personaggi meno ambigui da far entrare all’Isola? Su cui puntare i riflettori? Perché i non vip sono stati scelti dagli autori tra le persone comuni e non si può pensare che non si sapesse nulla del passato di Francone, visto che si trovano informazioni anche sul web”. Ora non resta che aspettare un chiarimento a riguardo…
LEGGI ANCHE: VLADIMIR LUXURIA, FLIRT CON MICHAEL, IL FIGLIO DEL NAUFRAGO FRANCO TERLIZZI? [VIDEO]
Photo Credits Facebook