
La stagione della fiction Rai si arricchisce giorno dopo giorno di nuovi nomi, dopo il ritorno de L’Allieva 2 e dei nuovi episodi de Il Commissario Montalbano, in autunno dovrebbe andare in onda la fiction I Segreti di Castelmonte. Ecco di cosa tratta la storia.
La stagione delle fiction targata Rai si arricchisce ogni giorno con nuovi nomi. Dopo l’annuncio del ritorno de L’Allieva 2 e i nuovi episodi de Il Commissario Montalbano, uscirà in autunno anche I Segreti Castelmonte. Ancora non si ha una data precisa di quando andranno in onda le puntate, ma con molta probabilità la fiction di Cinzia TH Torrini (regista anche di Elisa di Rivombrosa) sarà introdotta nel palinsesto del prossimo autunno 2018.
La storia potrebbe far ricordare quella di Elisa di Rivombrosa così come i toni tipici della regista. Inizialmente la fiction aveva il nome di “Una terra promessa”, poi è stata chiamanta “I Segreti di Castelmonte”. I Segreti di Castelmonte è ambientata nel 1910 ed in sei puntate racconta la vita di quel tempo. In particolare, in linea con lo stile della regista, la trama della fiction ha come protagonista una ricca e potente famiglia nobile dell’epoca che, con diversi colpi di scena, si scoprirà nasconde segreti e misteri impensabili. Ovviamente non possono mancare intrighi d’amore e storie di passione.
Nel cast spiccano i nomi di: Sarah Felberbaum, Eugenio Franceschini, Francesca Neri, Alessio Catenazzo, Francesca Cavallin, Dario Aita. Una partecipazione straordinaria, però, è stata annunciata. Stiamo parlando della grande Sophia Loren. Per ora non si hanno dettagli particolari e ancora non sono stati resi noti i vari personaggi e chi interpreterà chi. Ma il cast promette molto bene, soprattutto con la partecipazione speciale della Loren. Aspettiamo per ulteriori informazioni.
Photo credits Facebook