Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: cifre stellari per il ristorante di Cracco, Scintilla contro Bianca Atzei…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Carlo Cracco, Jeremias Rodriguez, Eleonora Cecere, Scintilla, Bianca Atzei, Christian De Sica!

CARLO CRACCO: quanto costa mangiare nel nuovo ristorante a Milano? Antipasti, primi e secondi piatti partono da un minimo di 36 euro e si aggirano più o meno tutti intorno ai 70. Il piatto più costoso è un rombo in crosta di cacao per cui dovrete sborsare ben 110 euro…

Carlo Cracco, cenone di Capodanno a 1500 euro: caos sul web

 

JEREMIAS RODRIGUEZ: “Mi piacerebbe condurre un programma tv per bambini, magari proprio con Santiago”, ha dichiarato il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez attraverso le pagine del settimanale Vip. La sorella più grande e Stefano De Martino lasceranno il permesso al figlio?

 

ELEONORA CECERE: “A ottobre è cominciato il calvario. Avevo continue emorragie e dolori lancinanti. Dopo una lunga indagine e un intervento in laparoscopia, scopro di avere oltre all’endometriosi anche un fibroma”, ha dichiarato l’ex stella di Non è la Rai attraverso le pagine del settimanale Nuovo.

 

SCINTILLA E BIANCA ATZEI: “Con Bianca ha legato sin dall’inizio, poi Elena, dopo aver parlato anche con Filippo, ha deciso probabilmente sbagliando di smascherare la falsità di Bianca”, ha dichiarato il fidanzato di Elena Morali su Instagram contro la cantante Bianca Atzei.

Bianca Atzei a L'Isola dei Famosi 2018: "Non sono una persona litigiosa, ma..." [ESCLUSIVA]

 

CHRISTIAN DE SICA: l’attore è stato paparazzato dal settimanale Nuovo mentre lasciava la sua automobile, una rombante Ferrari, sulle strisce pedonali per fermarsi in centro a fare compere per negozi. Nessuna multa per il famoso interprete?

Christian De Sica: le rivelazioni shock sul padre

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio