Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati in gran segreto?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati i due protagonisti indiscussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip; la sorella di Belen e il ciclista si sono innamorati e la loro storia ha fatto discutere e chiacchiere; dopo l’addio a Francesco Monte, l’argentina sembra essere pronta al grande passo con il bel trentino…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati i protagonisti indiscussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip; la coppia ha fatto molto discutere. La sorellina di Belen era infatti entrata in casa già fidanzata (con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte), ma poco a poco si è innamorata di Ignazio Moser, lo sportivo figlio del noto ciclista Francesco. Detto addio a Monte, l’argentina si gode ormai da diversi mesi la sua nuova storia d’amore.

La relazione procede a gonfie vele e nonostante i due abbiano più volte dichiarato di non sentire l’esigenza di sposarsi, secondo quanto riporta il settimanale Vero, pare che la coppia stia già preparando in gran segreto il matrimonio. A confermare al rotocalco questa indiscrezione sarebbero due amici vicini alla coppia. Nulla di ufficiale per il momento, ma sempre secondo le fonti anonime, il matrimonio si dovrebbe celebrare in argentina e al contrario di quanto accaduto per il giorno delle nozze della sorella Belen con il suo (ormai ex) marito Stefano De Martino, Cechu e Ignazio vorrebbero una cerimonia intima. 

In molti ancora pensano che la bella argentina non abbia in realtà mai smesso di pensare al suo ex fidanzato, ma la giovane ha ribadito più volte di essere serena e appagata dalla sua relazione con Ignazio, tanto che il passato è ormai un capitolo chiuso. La coppia non ha nascosto infine di pensare spesso anche ad allargare la famiglia. “Quando sei innamorata sogni una famiglia” ha confidato Cecilia, “Vorrei avere un figlio con lei” ha fatto eco il suo Ignazio.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio