Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ballando con le Stelle, Gessica Notaro si è fidanzata? Parla la mamma: “Lui è a posto” [FOTO]

L’ex concorrente di Miss Italia Gessica Notaro, ora protagonista di Ballando con le Stelle 2018, dopo la terribile aggressione con l’acido da parte di una sua ex fiamma è stata pizzicata in giro per Roma dal settimanale Oggi in compagnia del nuovo fidanzato.

Forte, decisa e determinata, così si è mostrata Gessica Notaro a partire da quel terribile 10 gennaio del 2017 quando il suo ex fidanzato Edson Tavares l’ha aggredita lanciandole l’acido in volto. Per lei lo scorso anno non è stato affatto facile: molte le operazioni a cui si è dovuta sottoporre, soprattutto all’occhio rimasto estremamente danneggiato da quella tragica sera. Gessica però non si è mai data per vinta, forse grazie anche all’aiuto del suo nuovo fidanzato Allen.

La stessa Notaro lo aveva presentato ai suoi followers sui social pubblicando una loro foto scrivendo: “Ecco l’uomo della luce. Colui che in questo percorso così doloroso e impervio non ha mai smesso di tenermi la mano. E con grande amore mi ha fatto capire che per lui, nonostante tutto quello che è successo, resto sempre la donna più bella del mondo. Questo è l’uomo che ognuna di noi dovrebbe avere al proprio fianco. Sempre”. Il settimanale Oggi, proprio in vista dell’inizio di Ballando con le Stelle, ha intercettato la bella riminese in compagnia del fidanzato all’uscita di un ristorante in un quartiere di Roma, cercando di scoprire qualcosa di più sulla bella coppia. Lui, Allen Esposito Linares, ha 37 anni ed è cubano.

La madre di Gessica Notaro, la signora Gabriella, contattata dalla rivista ha rivelato sul nuovo fidanzato: “Allen è a posto”. “Sono contenta che mia figlia non abbia perso fiducia nell’amore. Lei e Allen lavoravano insieme nel delfinario che ora è chiuso. Erano molto amici e l’amicizia, mesi dopo la tragedia del 10 gennaio 2017, si è trasformata in amore”. La mamma ha poi continuato: “All’inizio ero un po’ spaventata: io quell’altro (Edson Tavares, ndr) l’avevo accolto in casa come un figlio! Ma Allen è a posto, di buona famiglia. E io per Gessica chiedo serenità. Ha un carattere forte, però talvolta è anche molto fragile”.

 

LEGGI ANCHE: “GESSICA NOTARO SI È FIDANZATA, CHI È L’UOMO AL SUO FIANCO?” 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio