
Ballando con le Stelle, il talent show sul ballo, inizierà a breve, il 10 marzo 2018 alle 20.40 su Rai1. Molti sono i concorrenti che vi parteciperanno, ma altrettanti sono quelli che hanno rifiutato la proposta di Milly Carlucci, conduttrice del programma, quali sono i loro nomi?
Il talent show più seguito e d atteso di Rai Uno, Ballando con le Stelle, ritornerà a breve a movimentare le nostre serate a ritmo di salsa, bachata e a deliziarci con piroette e salti acrobatici. Milly Carlucci, insieme a Paolo Belli, saranno i conduttori della trasmissione, ma quest’anno, tanto per non farci mancare le sorprese, ci sarà un personaggio speciale ad accompagnarli. Il terzo conduttore sarà, infatti, un robot dal nome Robozao, un automa con la capacità di ballare e cantare. Intratterrà il pubblico con le sue performance e sicuramente ci stupirà.
I concorrenti del programma saranno davvero particolari, personalità come l’attore Massimiliano Morra, il cantautore Amedeo Minghi, la coraggiosa ragazza sfigurata dal suo ex fidanzato Jessica Notaro, Eleonora Giorgi, Stefano Rocca, Francesco Porcella, Samanta Togni e molti altri ancora. Sono stati, però, altrettanti ad aver rifiutato l’invito, inviatagli da Milly Carlucci, per partecipare alla trasmissione, anche solo per una notte. Ci sono stati, inoltre, vip che hanno rinunciato a presenziare, nonostante in un primo momento avessero detto si, come Valerio Scanu.
Per i conduttori e la produzione di Ballando con le Stelle, la creazione del cast è una cosa essenziale ed importantissima, è la basa del reality show, molti vip sono stati contattati, e a quanto pare non tutti sono stati disposti a mettersi in gioco e mettersi a ballare. Il giornalista Alberto Dandolo ha rivelato proprio al settimanale Oggi i nomi dei vip che avrebbero detto no a Millyy sono quelli di Sandra Milo, Filippa Lagerback, Massimo Ferrero e Vittorio Cecchi Gori, però sicuramente la lista sarà molto più lunga.
Photo credits Facebook