Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Antonella Clerici, nozze in segreto con Vittorio Garrone?

Antonella Clerici, amatissima conduttrice de La Prova Del Cuoco, ha ritrovato l’amore accanto a Vittorio Garrone; la bionda Antonellina ha sempre negato l’idea di un imminente matrimonio, ma chissà che la conduttrice non possa stupire tutti con un colpo di scena…

Antonella Clerici, amatissima conduttrice de La Prova Del Cuoco e di Sanremo Young, sembra sempre più innamorata del suo Vittorio Garrone. Il settimanale Diva e Donna li ha paparazzati insieme e a giudicare dal sorriso di Antonellina, la conduttrice sembra davvero raggiante. Vittorio infatti, secondo gli scatti del rotocalco, ha sorpreso la sua amata con un bel mazzo di fiori, sorprendendola con un romantico gesto. 

La conduttrice aveva dichiarato: “Stiamo valutando il progetto di vivere insieme. Alla nostra età non ha senso vivere lontani”. Chissà che la convivenza non sia un primo passo per convolare presto a nozze. La Clerici ha in serbo un colpo di scena? La conduttrice ha sempre smentito l’idea del Sì all’altare a breve, ma forse il trasferimento potrebbe farle cambiare idea. Per quanto riguata i suoi chiacchieratissimi progetti in tv, la Clerici ha raccontato: “La mia idea è dedicarmi al prime time e a qualche seconda serata, tralasciando la quotidianità de La Prova del Cuoco“. 

Nella vita dell’amata conduttrice mancherebbero davvero solo i fiori d’arancio; la bionda e vulcanica Antonella ha coronato infatti il suo sogno di diventare mamma 9 anni fa dando alla luce sua figlia, la piccola Maelle, nata dall’amore con il suo ex comapgno Eddy Martens. In un momento così delicato anche per la crescita della figlia, da sempre al primo posto per la conduttrice, la donna potrebbe davvero dire addio all’impegno di una trasmissione quale La Prova del Cuoco per dedicarsi ad altro. I suoi fan invece non vedono l’ora di vederla indossare l’abito bianco; accadrà presto?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio