Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luca Tommassini, nuovo direttore artistico di Amici, elimina le iconiche tutine bianche e blu

Luca Tommassini, nuovo direttore artistico del Serale di Amici, ha incontrato per la prima volta gli allievi della scuola di spettacolo più famosa d’Italia. Durante l’incontro, andato in onda nel day time del 1 marzo, ha rivelato i primi cambiamenti che ha intenzione di apportare: i cantanti e i ballerini dovranno abbandonare le iconiche tutine bianche e blu.

Lo scorso dicembre aveva pubblicato un selfie su Instagram con la classica felpa rossa delle sfide. Una mention al profilo ufficiale di Amici e la domanda “Maria, che dici?”

Tanto è bastato per far partire numerosi rumors sul passaggio del famoso coreografo ad Amici di Maria De Filippi. L’indiscrezione è stata confermata proprio lo scorso sabato durante la puntata pomeridiana del Talent, in cui Maria De Filippi ha presentato ufficialmente Luca Tommassini come il nuovo direttore artistico del serale.

Dopo la lunga esperienza ad X Factor, dunque, Luca Tommasini, attualmente impegnato anche con Dance Dance Dance su FoxLife (in chiaro su Tv8), si appresta a debuttare su Canale 5 in sostituzione di Giuliano Paparini

Ballerino e coreografo di grande esperienza, Luca Tommassini è pronto ha portare una piccola rivoluzione nel mondo di Amici. Infatti, durante la prima chiacchierata con i cantanti ed i ballerini, ha chiarito subito che cercherà di mettere al centro le loro personalità. Per far questo saranno eliminate le storiche tutine bianche e blu in favore di costumi di scena.

“Farò di tutto per aiutarvi, per mettervi a fuoco […] Io sto dalla vostra parte”, ha detto ai cantanti. Mentre ai ballerini, che trova tutti “simpatici e particolarmente bravi”, ha suggerito di cercare ispirazione, di trovare un proprio mondo e il proprio stile: “È molto importante se voi riusciste a portare anche dei link di performance che vi piacciono, di look che vi piacciono, dal trucco al parrucco. […] Finalmente avrete dei costumi”.

Cosa ne penseranno i numerosi fan del Talent di Canale 5 dell’abbandono delle iconiche tutte che hanno fatto la storia del programma?  Intanto Luca Tommasini, ospite nella trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin, parlando di Maria De Filippi ha dichiarato: “Per me confrontarmi con Maria De Filippi e il suo grande cervello, che riesce a tenere incollati alla tv non dico tutta ma mezza Italia e tutti i giorni, è una cosa meravigliosa”.

luca tommasini

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio