L’Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria contro Paola di Benedetto e Francesco Monte
Sembra essere nato davvero un forte legame sentimentale tra Paola di Benedetto e Francesco Monte durante le settimane passate in Honduras. Un rapporto interrotto dall’uscita di Monte dal reality. La modella vicentina ne sente la mancanza e al suo ritorno in Italia vorrebbe riprendere la relazione da dove è stata interrotta e sembra che anche l’ex tronista sia molto propenso.
Francesco Monte dopo aver preso la decisione di abbandonare L’isola dei Famosi per lo scandalo canna-gate, ha dovuto inevitabilmente interrompere il rapporto che stava nascendo con Paola di Benedetto. Tra i due era forte il feeling tanto che si erano anche scambiati un bacio sulle isole dell’Honduras. Durante la settimana in cui la modella Paola era in nomination, Francesco ha deciso di mandarle un videomessaggio di incoraggiamento e di speranza per un futuro insieme.
“Sto bene, sono circondato dalla mia famiglia e ai miei amici. Quando ci vedremo ti racconterò tutto. Ti guardo sempre, vai alla grande e stai mostrando una grandissima personalità. Da parte mia c’è tutta la volontà di portare avanti questa conoscenza, spero che tu vada avanti anche se egoisticamente vorrei che uscissi così so dove venire a prenderti“. Queste le parole dette nel video dall’ex tronista per la bella naufraga che, felicissima, ha risposto durante la diretta: “Avevo intuito che c’erano dei casini, aspettavo questo messaggio, grazie“. E mentre Mediaset manda in onda la dichiarazione, Francesco, nelle sue Instagram Stories pubblica un cuore rosso su fondo nero con tre puntini di sospensione. Sarà stato un messaggio per la bella Paola?
Ma qualcuno non crede molto in questa relazione, una tra tutti Vladimir Luxuria, che pur non essendo più tra gli opinionisti de L’Isola dei Famosi, continua a commentare il programma sia sul suo profilo Twitter, che nei programmi Mediaset. Ospite a Mattino Cinque, l’ex parlamentare ha commentato la storia tra Paola di Benedetto e Francesco Monte, descrivendola come costruita a tavolino e, parlando proprio di Paola ha dichiarato: “È un’attrice pessima perché non è riuscita neanche a simulare un interesse. È finto“. Un pensiero condiviso da molti telespettatori che hanno da subito pensato a una storia costruita per risollevare l’immagine di Monte che, da pochi mesi, aveva subito il tradimento in diretta di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello con Ignazio Moser.
Photo Credits: Facebook