Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, l’ex fidanzato di Sara: dichiarazioni shock sui social

Il trono classico di Uomini e Donne sembrerebbe essere arrivato un punto di svolta; il tronista Nicolò Brigante sta per scegliere e per le due protagoniste del trono rosa il cerchio dei corteggiatori si stringe; l’ex fidanzato di Sara però sui social ha avuto qualcosa da ridire su uno dei corteggiatori…

Nicola Panico, calciatore molisano, è stato protagonista della quarta edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5, dal quale nonostante i momenti di crisi, è uscito assieme alla sua fidanzata Sara Affi Fella. La relazione tra i due però è misteriosamente naufragata e la giovane è diventata tronista di Uomini e Donne. Il suo ex fidanzato (con il quale ha condiviso quasi 10 anni della sua vita) sembra non perder una puntata del trono di Sara e spesso esprime la propria opinione sui social.

Stavolta però Nicola è stato tirato in ballo da un neo corteggiatore della sua ex; Alessandro Cannataro è stato paragonato al calciatore e così su Instagram il giovane ha deciso di postare un bello scatto in pose con didascalia: “Ma davvero assomiglio a Nicola Panico?”. La reazione, spesso anche molto ironica, del calciatore non si è fatta attendere e così Nicola ha commentato: “Sei più bello. Togliti il mio poster dalla stanzetta però”. 

Di tutta risposta Alessandro ha puntualizzato: “Appena scendi per il trono over lo cambio il poster”. Il botta e risposta non poteva certo interrompersi così. L’ex fidanzato di Sara ha continuato: “Così ti lascio il biberon in camerino prima di fare la puntata”, riferendosi forse alla giovane età di Alessandro o forse al suo comportamento, tanto da scatenare Cannataro: “Sta riposta vale quando la figura che hai fatto questa estate“. La discussione social è stata conclusa con la replica del calciatore che infine ha asserito: “Perchè guardavi la tv dopo le 22:30? Pensavo non potessi”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio