
Sul web si vocifera da un po’ che presto sarà il momento di accogliere un nuovo tronista alla corte di Uomini e Donne, lo storico e amatissimo dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5; il tronsita sicialinao Nicolò Brigante sta per fare la sua scelta e se dovesse prendere il suo porto il cestista Stefano Laudoni, la sua fidanzata e collega Valentina Vignali sembra pronta a vendicarsi…
Al trono classico di Uomini e Donne l’attuale tronista in carica Nicolò Brigante, sembra essere vicino alla sua scelta; la redazione, secondo quanto si mormora sul web, avrebbe già trovato il sostituto che occuperà l’ambita poltrona rossa del dating show di Maria De Filippi. Stefano Laudoni, cestista, tanti tatuaggi, tanti muscoli e una ex fidanzata molto famosa sul web.
Laudoni è stato legato per 4 anni all’influecer e collega Valentina Vignali; l’idillio d’amore si è interrotto e dopo la rottura ufficiale il gioave è uscito allo scoperto con la Buona Sorte di Avanti Un Altro, Francesca Brambilla. Con l’avvenente bionda però le cose non sono durate a lungo e i fan non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma con Valentina. La Vignali sui social sostiene che Stefano abbia cercato in tutti i modi di riconquistarla fino a poche giorni prima dela notizia ufficiosa del trono di Uomini e Donne.
La sportiva su Instagram ha tuonato: “Mi ha martellato e sfiancato di pianti, messaggi d’amore, fiori, messaggi e chiamate fino a tre giorni fa. Quando poi pubblico tutti i messaggi e gli audio dove parla anche malissimo della redazione ci sarà da divertirsi. […] Mi diceva che si era pentito di quello che aveva fatto, che era stato un errore. Non ho replicato con delle picche perché la nostra è stata una storia importante. Dopo aver fatto il colloquio con la redazione mi ha bloccato dappertutto e non si è fatto più sentire. Le corteggiatrici che scendono per lui dovranno stare attente“.
Photo Credits Instagram