Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: paura per Paola Ferrari, nuovo amore per Paola Caruso…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alba Parietti, Paola Caruso, Paola Ferrari, Vittorio Brumotti, Cristiana Capotondi!

ALBA PARIETTI: “Alcuni dei miei partner hanno tentato di uccidermi sul piano mentali, colpendomi nella mia autostima […] Tutti i compagni che ho avuto hanno sempre cercato di indebolirmi e di controllarmi”, ha dichiarato la showgirl attraverso le pagine del settimanale Gente.

Gocce di Gossip: Alba Parietti "ossessionata" da Damiano David, problemi per Antonella Clerici...

 

PAOLA CARUSO: il settimanale Novella 2000 ha paparazzato l’ex Bonas di Avanti un altro insieme al suo nuovo fidanzato Edoardo Cicchinelli. Non si sono dubbi. Nelle immagini pubblicate dal giornale in questione i due si baciano sulle labbra, quindi non dovrebbe essere solo amicizia…

 

PAOLA FERRARI: “Quando sono arrivata solo per miracolo non ho incrociato i banditi. È stata una questione di attimi. Loro mi hanno sentita e si sono allontanati”, così la giornalista ha raccontato attraverso le pagine del Il Giornale il furto avvenuto nella sua abitazione.

 

VITTORIO BRUMOTTI: “Non pensatemi superficiale ma molto attento alle problematiche e so che tanti di loro per mangiare fanno dell’illecito. Il mio Scopo e svegliare la politica per far sì che non si debba vivere solo di illecito, mai traviare le verità e l’omertà va sconfitta”, ha scritto.

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggressione shock a Bologna

 

CRISTIANA CAPOTONDI: braccio ingessato per l’attrice ospite del programma EPPC – E poi c’è Cattelan condotto da Alessandro Cattelan per l’appunto. Ma cos’è successo alla Capotondi? A quanto pare si sarebbe fratturata il polso lo scorso gennaio.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio