Il+Segreto%3A+Camila+e+Hernando+%C3%A8+di+nuovo+amore%3F
velvetgossipit
/2018/03/01/il-segreto-scoppia-la-passione-tra-camila-e-hernando-anticipazioni/amp/

Il Segreto: Camila e Hernando è di nuovo amore?

Torna l’appuntamento quotidiano con le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto. Dopo il ritrovamento di Marcela, come sta ora la ragazza? Intanto, le trame si spostano anche sulla vita di coppia di Camila e Hernando Dos Casas.

Le trame della puntata de Il Segreto di giovedì 1 marzo sono incentrate ancora su Marcela, dopo il suo ritrovamento la giovane è in gravi condizioni, ed è accudita da tutta la sua famiglia soprattutto da sua marito Matias, che inizia a dubitare della sua relazione segreta con Beatriz. E sembra che i due vivano in questo periodo una grande crisi. Anche Emilia ha dei sei dubbi sull’amore che Matias prova per Marcela, convinta invece che il figlio sia ancora innamorato di Beatriz. Ricordiamo che i due giovani si sono sposati perché Marcela aveva scoperto di essere incinta, mentre Matias era rimasto ancora molto legato alla ragazza de Los Manantiales.

Intanto, Camila è molto triste per la partenza della piccola Belen. La moglie di Don Hernando si era molto legata alla bambina e aveva fatto di tutto per ritrovarla e portarla a vivere con lei alla tenuta. Ma l’arrivo della zia Dionisia ha cambiato tutti i piani. Come ricordo di quell’incontro, Nicolas scatta una foto di Belen e Camila. Da una parte la tristezza per la partenza della bambina, dall’altra invece i coniugi Dos Casas ritrovano la passione. I due ne hanno passate di tutti i colori, prima Nestor e poi Lucia avevano attentato alla loro felicità che però dopo alcuni momenti di esitazione non hanno scalfito l’amore che i due provano l’uno per l’altra.

Donna Francisca si affeziona giorno dopo giorno ai fratelli Saul e Prudencio Ortega, mentre il secondo si è già ripreso dopo l’esplosione alla Miel Amarga, Saul è ancora in pericolo di vita. La Montenegro, aiutata da Raimundo, Fe e Mauricio, si sta occupando di lui.

Photo credits Facebook

Exit mobile version