Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Giornata Mondiale del Complimento: l’importanza di strappare un sorriso.

Il primo marzo è la Giornata Mondiale del Complimento. Ventiquattro ore dedicate a far star bene chi ci sta intorno con frasi dedicate alla sua personalità, ai suoi pregi, alle sue belle attitudini. Fortemente promossa dal sito numero uno di dating online “AdottaUnRagazzo.it”, ricorda ancora una volta, perché spesso la vita frenetica lo fa dimenticare, che sorridere è il miglior antidoto allo stress e alla depressione. A Roma, Milano e Napoli consegnati addirittura post-it all’esterno delle metropolitane.

Chissà che hanno pensato quei fortunati appena usciti, dopo attese, spintoni e calca, dalla metropolitana ricevendo in mano un bigliettino con scritto: “Smettila di paragonarti agli altri, tu sei inimitabile. Non la Gioconda”. Oppure: “Sei così affascinante che anche Alberto Angela ti dedicherebbe una puntata di Ulisse”? Sicuramente hanno sorriso, si sono fermati un attimo a pensare come sia possibile di questi tempi, nonostante si viva di corsa, trovato il tempo di organizzare una iniziativa tanto divertente e aggregante. A farlo è stato il sito di dating on line “AdottaUnRagazzo.it”, grazie al quale sono nate storie d’amore, passioni, fidanzamenti e anche matrimoni.

Durante la Giornata Mondiale del Complimento hanno cercato di far capire ancora una volta che ciò che conta in un rapporto di qualsiasi natura, anche quello più superficiale tra due persone che si incontrano fuori della metropolitana, è che non bisogna dare importanza all’aspetto esteriore ma a quello che c’è nell’animo degli individui. Perché, diciamocelo, nella Giornata Mondiale del Complimento, c’è niente di più banale o scontato che dire all’altra persona “Quanto sei bella?”. Meglio “Sei così speciale che anche Enrico Mentana ti dedicherebbe un servizio”. Perché questa frase, oltre a far capire a chi si ha davanti che lo si considera unico, lascia anche intendere che chi la pronuncia ha un minimo di cultura sapendo chi è Enrico Mentana, che lavoro fa, dove va in onda, ecc. ecc.

I bigliettini di Complimenti sono stati distribuiti a Roma in zona Piazza Bologna, Policlinico e Furio Camillo. A Milano in zona Stazione Bicocca, Politecnico e Cadorna. A Napoli in Piazza Orientale, Via Toledo e Piazza Garibaldi. Da “AdottaUnRagazzo.it” una raccomandazione: non aspettiamo un anno intero, la prossima Giornata Mondiale del Complimento, per dire qualcos’altro di carino alle persone che ci circondano!

Photo Credits: MnItalia, Monica Iovanni

Pulsante per tornare all'inizio