
Benedetta Parodi, sorella minore della conduttrice e giornalista Cristina, è balzata al centro delle chiacchiere e dei gossip a causa del flop del programma domenicale di Rai Uno, Domenica In, che le due sorelle hanno condotto insieme; dopo aver ridotto lo spazio a Benedetta, pare che la conduttrice sia pronta a dire addio definitivamente alla trasmissione ed ecco che cosa succederà…
Benedetta Parodi, sorella minore della conduttrice e giornalista Cristina, ha condotto per alcune puntate assieme alla sorella Domenica In, il programma domenicale di intrattenimento della rete ammiraglia Rai. Le sorelle Parodi però non hanno avuto fortuna e la trasmissione ha registrato ascolti così bassi che si è scelto di ridurre lo spazio dedicato a Benedetta e tornare al vecchio format di Domenica In, con più interviste e momenti da talk show condotti da Cristina.
La domenica, è da sottolineare, sulla rete concorrente, va in onda Domenica Live, il programma di punta di Canale 5 che grazie a Barbara D’Urso registra picchi di share molto alti, fino al 23%, tanto da sbaragliare qualsiasi concorrenza. Dopo aver visto il suo spazio ridotto, pare che Benedetta abbandoni definitivamente il programma; si mormora infatti che gli autori dello show e la Rai abbiano deciso di sostituirla con uno spazio tutto dedicato alla musica italiana.
Secondo l’indiscrezione di Funweek infatti nel contenitore domenicale di Cristina Parodi ci sarà uno spazio tutto dedicato alle canzoni d’amore italiane. Tra le artiste già contattata e che dovrebbero essere ospiti in studio già domenica 4 marzo 2018, ci sarebbero Paola Iezzi, ex del duo Paola e Chiara ed ed ex concorrente di The Voice, e la cantante Silvia Salemi. Come andrà a finire? Riuscirà la novità di Domenica In a battere gli ascolti di “Lady Cologno”? Per la sfida all’ultimo colpo di share non resta che aspettare i dati auditel di lunedì mattina.
Photo Credits Facebook