Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Alberto Dandolo si scusa con Claudio Sona: “L’ho massacrato e gli ho dato del bugiardo” [FOTO]

Claudio Sona, primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne, nel 2017 è stato preso di mira dal suo ex fidanzato, Juan Fran, spalleggiato dal giornalista Alberto Dandolo. I due lo avevano accusato di aver ingannato tutti durante il programma in quanto ancora fidanzato. Ad un anno dallo scandalo arrivano le scuse…

Nel 2017 è stato introdotto per la prima volta a Uomini e Donne il trono gay, in particolare, ha fatto grande scalpore quello di Claudio Sona. Dopo vari mesi di esterne, l’esperienza del bellissimo veronese si è conclusa con la scelta di Mario Serpa, un corteggiatore di origini romane che aveva catturato l’attenzione del tronista sin da subito.

Dopo poco tempo, finito il trono di Claudio e dopo la sua scelta, era uscito allo scoperto il  presunto ex ragazzo di lui, Juan Fran, che aveva apertamente dichiarato che la storia fra i due in realtà non era mai finita. Questo portò a molte discussioni tra il veronese e Serpa e anche alla loro rottura. Juan era stato spalleggiato da un giornalista, Alberto Dandolo, che aveva deciso di supportarlo ed aiutarlo a smascherare Claudio ed il suo fasullo percorso a Uomini e Donne. Dopo poco tempo, però capirono di poter incorrere in problemi legali se avessero diffuso materiale privato, così si fermarono, continuando, però, ad accusare il ragazzo di aver detto solo bugie e di essere stato falso. Tempo dopo, probabilmente esauriti i rancori verso Claudio, Juan ritirò tutte le sue accuse e Alberto si ritrovò a doversi scusare per le brutte parole dette.

Il giornalista, a distanza di un anno da tutto lo scandalo, ha scritto, il 29 febbraio 2018, un post di scuse su Instagram, allegandovi una foto di lui stesso e Claudio abbracciati. Nella sua pubblicazione ha dichiarato apertamente di aver sbagliato, di non essere stato lucido nelle valutazioni e di aver ascoltato una persona, Juan, che probabilmente era solo molto ferita o ancora innamorata, e che dunque ha agito con rabbia. Ha chiesto umilmente scusa in primis a Claudio Sona per averlo infamato, ed ingiustamente, in quanto, dopo attente valutazioni e verifiche, ha scoperto che i due si erano effettivamente già lasciati da molto tempo. Successivamente Dandolo ha chiesto scusa a Marco Serpa per averlo ingiustamente coinvolto, a Maria De Filippi e a tutta la redazione di Uomini e Donne per essersi accanito contro di loro ed aver messo in dubbio la veridicità del programma. Nel mese di febbraio 2018, Alberto ha avuto modo di conoscere Claudio Sona e ha confessato: “La vendetta e le bugie non pagano mai. Fanno solo del male. A tutti. Scusa Claudio, non sono stato lucido nelle valutazioni. In questi giorni ho avuto modo di conoscere @realclaudiosona. Vi assicuro che non e’ un “Sola“! E’ un ragazzo perbene. Auguro a lui e a Marittiello tanta felicita‘! A volte devo sentire piu’ la testa e meno lo stomaco. Ma tant’e!…@sorry #veritasempre“.

Photos credits Instagram.

Pulsante per tornare all'inizio