Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il loro amore spazza via il ricordo di Francesco Monte

La coppia Rodriguez-Moser, creatasi dentro la casa del Grande Fratello Vip nel 2017,  sta ancora durando e a quanto pare i due sembrano più innamorati che mai…la sorellina di Belen sembra davvero aver dimenticato Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez era entrata nella casa del Grande Fratello Vip nel 2017, fidanzata con Francesco Monte; i due ragazzi sembravano davvero una bella coppia, ma dopo poco tempo, l’amicizia con il concorrente Ignazio Moser si è fatta sempre più intima, fino a scatenare la gelosia del fidanzato di lei, che successivamente, è stato lasciato. Il cuore della bella argentina ha, infatti, scelto di stare con il ciclista italiano.

Sicuramente per il bel Francesco, ora protagonista di numerosi scandali relativi a L’Isola dei Famosi e la presunta marijuana da lui fumata, è stato un duro colpo, il suo cuore si sarà ovviamente ridotto in mille pezzi visto che la relazione con la showgirl sembrava essere davvero solida, almeno fino all’arrivo di Moser. Ora la nuova coppia pare essere più innamorata che mai; i due sono stati in vacanza in Trentino per alcuni giorni, precisamente a Canazei, città natale di lui e luogo in cui hanno trascorso le giornate con la famiglia del ciclista, partecipando a feste in discoteca con amici, a cene romantiche insieme tra le montagne e pomeriggi in spa rilassanti. Insomma, sembra che ormai proprio nulla possa turbare il loro amore.

Ignazio Moser ha poi dedicato una dolce frase alla sua amata su Instagram, ripres dal film The Wedding Date: “Mi mancheresti anche se non ci fossimo mai conosciuti”, parole davvero romantiche che la showgirl avrà sicuramente apprezzato. L’unica vicenda che ha lasciato tutti un po’ perplessi è stata la motivazione che ha spinto l’ex naufrago Monte a passare sotto casa di lei a Milano. Il tutto sembrava fosse per un ritorno di fiamma della, ormai, ex coppia, ma a quanto pare la loro storia è un ricordo molto molto lontano.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio