Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Bianca Balti, lo scatto super hot incendia il web [FOTO]

Bianca Balti, la bellissima modella italiana, musa di Dolce&Gabbana, si è immortalata su Instagram in uno scatto davvero bollente che ha infiammato i suoi follower sui social. La bella modella lodigiana, sembre che dopo soli sei mesi di matrimonio abbia già detto addio al marito Matthew McRae, ma per il momento nessuna conferma…

Bianca Balti, la splendida top model musa di Dolce&Gabbana, è seguitissima sui social e non perde occasione per condividere con i suoi follower scatti della sua quotidianità. La Balti, di orgini lodigiane, vive da tempo a Los Angeles, ma per lavoro ha sempre girato il mondo tra una fashion week e uno shooting. Dopo aver avuto la piccola Matilda, nata dall’amore con il fotografo di moda Cristian Lucidi, la top ha incontrato Matthew McRae, con il quale ha avuto sua figlia Mia, 3 anni. La modella si è sposata lo scorso agosto, ma da qualche tempo non compaiono più scatti accanto social al coniuge; la Balti ha addirittura cancellato le foto del matrimonio. Il caso è diventato quasi un giallo per i fan, ma da parte della modella nessuna conferma o smentita ufficiale del presunto addio con l’americano. 

Intanto la Balti si gode il sole di Malibu e racconta ai suoi follower la sua giornata tra sole, mare e un micro bikini che ha mandato in tilt i fan. Gambe lunghe e perfette e un costume striminzito fanno sì che un momento di relax della modella sotto il sole di Los Angeles, sia bastato per incendiare il web. Lo scatto è diventato in poche ore virale e i follower hanno lasciato una pioggia di cuoricini per la modella. 

La Balti ha sempre condiviso foto con le sue figlie ed è più raro vederla invece in veste di modella, così sexy e sensuale; del marito invece continua a non esserci alcuna traccia.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio