
Barbara D’Urso, durante la puntata del 25 febbraio 2018, a Domenica Live, ha ascoltato la seconda prova audio relativa al caso Monte che lo incastrerebbe e che, invece, scagionerebbe Eva Hanger dalle accuse di aver detto il falso. Di chi sarà mai la voce registrata?
A Domenica Live, nella giornata del 25 febbraio 2018, due inviati di Striscia la Notizia, precisamente Max Laudadio e Valerio Staffelli, hanno portato nel salotto di Barbara D’Urso la seconda prova audio trovata da loro, relativa al caso canna-gate. La prima prova era stata fatta sentire ad Alessia Marcuzzi; i due inviati infatti si erano recati direttamente nell’albergo nel quale alloggiava la conduttrice, la registrazione vocale incastrava Monte. Il secondo episodio, capitato l’ultimo week end di febbraio, ha coinvolto la D’Urso, che dopo aver sentito l’audio ha dichiarato: “Dovete farlo sentire ad Alessia, che saprà cosa fare all’Isola dei Famosi. Io evito, deve farlo la Marcuzzi che stimo”.
Dopo la puntata di Domenica Live, la D’Urso nel suo salotto di Pomeriggio 5 ha dichiarato: “Perché avrei dovuto impedire a Staffelli e Laudadio di portarmi quell’audio? In quell’audio ho ascoltato delle cose che davano ragione ad Eva Henger. Io sono terrona, ho promesso che non dirò nulla e fin quando chi mi ha fatto ascoltare l’audio non mi dà il permesso di dirlo io non lo dirò”.
Ciò che rimane un grande mistero, oltre alle parole dette nell’audio che, per quanto sappiamo, scagionerebbero la Henger, accusata di aver detto il falso solo per vendetta e per fare un torto a Monte, è la voce misteriosa che ha pronunciato tali parole. Pare, però, che il documento audio, che gli inviati del telegiornale satirico hanno portato all’attenzione di tutti, sia stato registrato dall’attrice Nadia Rinaldi, che si sarebbe scusata con l‘ex pornostar per non aver detto la verità sul caso canna-gate. Una delle poche frasi che conosciamo del messaggio vocale è proprio questa: “Anche se dicessi la verità non mi crederebbe nessuno“. La Rinaldi, precedentemente, durante la sua presenza nel salotto di Domenica Live, era andata contro la Henger dichiarando così: “Te lo giuro sui miei figli che non ho visto quello che affermi di aver visto tu”.
Photo credits Facebook