
Dopo nove mesi di lunga attesa è arrivata la cicogna per Barbara Berlusconi: torna ad appendere alla sua porta il fiocco azzurro dopo soltanto 15 mesi. Gioia e felicità in casa Berlusconi per l’undicesimo nipote del Cavaliere.
Un altro fiocco azzurro in casa Berlusconi. Barbara, 33 anni, ha dato alla luce il quarto figlio maschio, Francesco Amos, venuto al mondo il 28 febbraio in una clinica in Svizzera. La presidente di Fondazione Milan e primogenita di Silvio e Veronica Lario, che ebbe Bettino Craxi come padrino di battesimo, ha partorito il secondo figlio nato dalla relazione con il suo compagno Lorenzo Guerrieri, 28 anni, manager del team di consulenza strategica di Deloitte. La coppia soltanto 15 mesi fa aveva festeggiato la nascita del loro primo maschietto, Leone. Francesco Amos è l’undicesimo nipote di Silvio Berlusconi.
Proprio come la stessa Barbara, nata in Svizzera nell’estate del 1984, anche il suo quarto figlio sarà legato a questa magica terra. La primogenita dell’ex premier Silvio Berlusconi, laureata con il massimo dei voti in Filosofia, ha inoltre altri due figli dalla precedente relazione con Giorgio Valaguzza: Alessandro, 9 anni, ed Edoardo, di anni 8. La loro storia è terminata nel 2011, dopo nove e lunghi anni di relazione. La giovane mamma è ora pronta a godersi la sua bella e grande famiglia con il compagno Lorenzo, con il quale è fidanzata da oltre 3 anni.
Le prime immagini di Barbara Berlusconi in dolce attesa a soli 8 mesi di distanza dalla nascita di Leone, suo terzogenito e primo figlio con Lorenzo Guerrieri, erano state pubblicate in agosto dal settimanale Chi. I due erano stati paparazzati in vacanza al mare dove la Presidente della Onlus Fondazione Milan sfoggiava delle curve dolci e sinuose in costume, mentre il futuro papa giocava e nuotava con il figlio. Il primogenito della coppia è venuto al mondo soltanto il 14 novembre del 2016, ma l’amore tra i suoi genitori gli ha permesso di aver un fratellino minore.
LEGGI ANCHE: “BARBARA BERLUSCONI IN DOLCE ATTESA: MAMMA PER LA QUARTA VOLTA DOPO 8 MESI [FOTO]”
Photo Credits Facebook