Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Un passo dal cielo 5: sono iniziate le riprese? [FOTO]

Sta per tornare su Rai 1 la nuova stagione di Un passo dal cielo. La fiction è arrivata alla sua quinta stagione, tra i protagonisti ancora una volta Daniele Liotti, che ha pubblicato delle foto direttamente dal set sulle Dolomiti. Sono già iniziate le riprese?

Un passo dal cielo sta tornando in onda su Rai 1? Sono già iniziate le riprese? Daniele Liotti, protagonista assoluto della fiction dopo l’addio di Terence Hill, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto del set sulle Dolomiti. Foto davvero eccezionali che immortalano luoghi innevati davvero magici.

In realtà si tratta solo di un sopralluogo, le riprese vere e proprie inizieranno a maggio, sempre nella splendida cornice delle Dolomiti. Daniele Liotti è entrato nel cast di Un passo dal cielo solo nella scorsa stagione, e interpreta il nuovo Capo della Forestale del paesino di San Candido, Francesco Neri. “Le sensazioni straordinarie che mi hanno regalato quelle montagne ho cercato di trasmetterle al mio personaggio, la bellezza di quella natura mi aiuta a trovare corde che altrimenti sarebbe difficile toccare”, aveva dichiarato Liotti in riferimento alla sua nuova esperienza lavorativa.

Nella scorsa stagione il personaggio interpretato da Liotti poteva sembrare abbastanza misterioso, durante il corso delle puntate di è venuti a scoprire del dramma vissuto da Francesco Neri. Dopo la partenza di Pietro (Terence Hill), arriva il nuovo Capo della Forestale che è un uomo in crisi, dopo la morte del figlio e dopo esser stato lasciato dalla moglie Livia. Chissà cosa succederà nei nuovi episodi. Francesco riuscirà a dimenticare la moglie e iniziare finalmente una nuova storia d’amore con Emma? Staremo a vedere. Intanto, dobbiamo aspettare ancora un po’ per i nuovi episodi della quinta stagione che probabilmente andranno in onda il prossimo autunno.

Un passo dal cielo 5: sono iniziate le riprese? [FOTO]

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio