
Romina Power, artista americana conosciuta in tutto il mondo, ha nettamente rifiutato l’invito di una nota produzione per prendere parte ad un reality: a distanza di tempo vengono divulgate le motivazioni della mancata partecipazione della Power.
Romina Power ha detto no ad un noto reality: l’artista americana era stata contattata da Magnolia, la casa di produzione di Mediaset, per partecipare all’edizione in corso dell’Isola dei Famosi 2018 ma Romina ha preferito rifiutare l’offerta. L’indiscrezione di un suo probabile sbarco in Honduras si era diffusa già da un po’, molto prima che il reality partisse davvero, ma non era mai stata confermata davvero.
Ora che però l’Isola è partita da alcune settimane e che non c’è più la possibilità che la Power partecipi al reality, Gabriele Parpiglia, giornalista e autore televisivo di molti programma targati Mediaset, ha rivelato le motivazioni per le quali Romina ha deciso di declinare l’offerta. Sembra infatti che l’artista non se la sia sentita di prendere parte ad un format così duro e stancante e che abbia preferito quindi rinunciare al programma. La Power avrebbe però suggerito un’alternativa agli autori dell’Isola dei Famosi: anche se lei non sarebbe diventata una naufraga, c’era l’eventualità che lo diventasse suo fratello Tyrone.
Le condizioni della trasmissione sono davvero dure e i concorrenti devono sopravvivere lontani da ogni tecnologia in condizioni molto difficili, quindi è facile capire il rifiuto di Romina Power. Eppure c’è un’altra variabile da prendere in considerazione: non sarà che l’artista ha deciso di tenersi libera così da poter tornare a duettare con l’ex marito Al Bano? I due sono infatti in pieno tour e se Romina fosse sbarcata in Honduras, avrebbe dovuto rinunciare a queste ultime esibizioni con il cantante di Cellino San Marco.
Photo Credits Facebook