
Lo scorso 21 febbraio 2018 Fabrizio Corona ha ufficialmente lasciato il carcere di San Vittore per recarsi in una comunità di recupero: dopo 16 mesi di carcere l’ex fotografo dei vip è tornato in libertà. Ecco le prime dichiarazioni della ex moglie Nina Moric.
Fabrizio Corona è di nuovo in libertà: dopo sedici mesi di reclusione nel carcere di San Vittore, l’ex fotografo dei vip ha ottenuto la possibilità di lasciare la prigione per recarsi in una comunità di recupero dove svolgerà alcuni lavori per i servizi sociali. I media hanno seguito assiduamente la sua vicenda mediatica, dal momento della condanna fino alla sua scarcerazione ed in tanti hanno commentato questi suoi mesi difficili.
Una fra tutte è Nina Moric con la quale Corona è stato sposato per tredici anni e dalla cui unione è nato il figlio Carlos. La modella croata ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi dove ha commentato positivamente il ritorno in libertà dell’ex fotografo: “So solo che la presenza di Fabrizio farà bene a Carlos. E questo mi basta. Una madre deve rinunciare al suo bene per il bene di suo figlio”, ha raccontato la Moric.
Nina sta vivendo un momento molto delicato con il figlio Carlos: i due sono stati separati dopo alcuni atti di autolesionismo da parte della modella e ora il bambino è stato affidato alla nonna paterna: “Pensi che la nonna, la “amata” nonna, non mi concede nemmeno di parlare con i professori della sua scuola. Ho cercato un rapporto equilibrato e tranquillo per amore di mio figlio. Ma lei, mi creda, forse vuole da me solo conflitti.”. Nonostante i problemi con la famiglia dell’ex marito, Nina Moric crede che il ritorno di Fabrizio Corona possa fare solo che del bene al figlio Carlos così che il bambino possa finalmente avere una figura maschile di riferimento.
Photo Credits Facebook