
Ludovica Valli e Mattia Briga sono stati rispettivamente protagonisti di Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi; i due ragazzi, secondo alcuni rumors sul web, sembrerebbero aver intrapreso una liaison, che i fan pensavano si fosse già interrotta; a rompere il silenzio però, la bella ex tronista che sui social, contro gli hater, sbotta così…
Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne ed ex protagonista di Temptation Island, è balzata nuovamente agli onori della cronaca rosa per il presunto flirt con Mattia Briga, rapper romano ed ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. I due, tra avvistamenti sospetti e velate dediche social, sembrerebbero una coppia a tutti gli effetti, ma una Instagram Stories molto dura pubblicata dal rapper ha fatto preoccupare i fan; flirt giù spento?
A mettere a tacere le chiacchiere, ci ha pensato la stessa Ludovica che è inetervenuta in un lungo sfogo su Instagram contro il commento di un hater; i fan avevano già intuito che tra i due fosse tornato il sereno (Briga ha condiviso uno scatto in cui si vede chiaramente inquadrata in macchina il display della radio, su cui appare come dispositivo collegato anche quello dell’ex tronista), ma la Valli ha specificato che effettivamente tra loro non c’è stata alcuna crisi.
“Ora mi avete abbastanza stancata – esordisce la giovane Ludovica – il posto di Mattia non era riferito a me, né a qualcunque altra persona. Mattia nella sua vita è uno scrittore, scrive musica, libri, poesie, stati d’animo, rime e parole. Se voi siete persone poco intelligenti e frustrate e pensate anche solo minimamente che una persona possa scrivere determinate cose di una seconda persona su un social, vi sbagliate alla grande […] solo perché vedete due foto, non siete autorizzati a creare finti gossip, insultare, infrangere o creare brutte situazioni“.
Photo Credits Instagram