
Luca Onestini e Raffaello Tonon sono stati tra i protagonisti più amati della seconda edizione vip del Grande Fratello; i due hanno emozionato i telespettatori con la loro amicizia pura, vera e sincera, tanto che in un’intervista al settimanale Chi raccontano il loro ultimo progetto insieme…
Luca Onestini e Raffaello Tonon sono stati tra i protagonisti più amati della seconda edizione del Grande Fratello Vip; i due ex inquilini hanno appassionato i telespettatori affezionati al reality di Canale 5 con la loro amiciza vera e sincera, che si è rivelata tale anche fuori dalla casa di Cinecittà; Luca e Raffaello hanno infatti continuato a frequentarsi e come hanno svelato in un’intervista esclusiva tra le pagine di Chi, hanno in cantiere un importantissimo progetto insieme.
“E’ la prima volta che un’amicizia tra due ragazzi scatena tanto interesse positivo. Così quando ci hanno chiesto di fare un libro, abbiamo detto subito di sì”. Il libro in questione sarà edito da Mondadori e si intitolerà proprio Oneston, come i fan hanno ribattezzato la strana coppia. Raffaelo spiega inoltre: “Ci raccontiamo, ma non lo faremo in modo banale. Sarà tutto frizzante e giocoso, tra gag sulla nostra quotidianità trasformata in fumetti e scambi di ruolo, sarà un lavoro originale e molto positivo”. Luca aggiunge inoltre che il libro sarà “interattivo” e permetterà a tutti i fan di poter interagire con gli ex gieffini.
Tonon ha confidato al settimanale anche un momento molto intimo e toccante della sua vita privata: “Per me Luca è speciale. Dopo il Gf Vip c’è stato sempre. Ho avuto paura, ho sofferto e lui era con me. E’ una persona fondamentale nella mia vita. Non credo di aver trascorso un giorno senza che ci sentissimo o senza scriverci”. Perchè comprare il libro Gli Oneston? “Leggerete cose pazzesche sulle nostre vite” spiega Raffaello, “Parleremo di tutto” gli fa eco Luca.
Photo Credits Facebook